|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2011 Posts: 91
|
Salve a tutti,ho un problema,sono nuovo nel forum
il mio hp touch screen con w7 fino a prima dell'aggiornamento sp1 era perfetto. Dopo l'aggiornamento ogni volta che accedo al browser/cambio pagina web/o da quella che sto visualizzando passo ad una successiva , carica la pagina ma ci mette circa 6 secondi,ed in questo lasso di tempo la pagina e' bloccata,non posso neanche scorrere la pagina su/giu' con il mouse oppure cliccare da qualsiasi parte fino a quando non si sblocca,cioe' circa 6 secondi,a volte anche di più',dipende dai siti che vedo.
Non e' che dopo il sp1 qualcosa che permette di visualizzare il web normalmente ora ha un settaggio diverso? Tipo il firewall !! Non so che fare
Qualcuno puo' aiutarmi? E' un incubo
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Ludoss il service pack 1 per windows 7 non ha nulla a che vedere con il browser, è possibile che hai installato qualche spyware prima o dopo sp1 Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ciao Ludoss il service pack 1 per windows 7 non ha nulla a che vedere con il browser, è possibile che hai installato qualche spyware prima o dopo sp1 Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 scusa ma il mio w7 è un 64 bit,e seguendo le informazioni da altri threads ho usato ccleaner ma non cambia cmq grazie lo stesso
|
|
|
salve a tutti
dopo un paio di giorni di ricerca sul web prove e riprove ho risolto il problema,ed era cosi semplice che ancora non ci credo.
per chi ha lo stesso problema,consiglio di accedere a opzioni di internet--avanzate--e ripristinare il settaggio predefinito di explorer 8 ( se avete questo ),potete anche scegliere se cancellare tutti gli indirizzi dei siti web memorizzati,e altro,io ho preferito tenerli.
ed è andata bene,finalmente la navigazione sul web è ritornata come prima,cioè normale.
buona giornata a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ludoss ha scritto:salve a tutti dopo un paio di giorni di ricerca sul web prove e riprove ho risolto il problema,ed era cosi semplice che ancora non ci credo. Per chi ha lo stesso problema,consiglio di accedere a opzioni di internet--avanzate--e ripristinare il settaggio predefinito di explorer 8 ( se avete questo ),potete anche scegliere se cancellare tutti gli indirizzi dei siti web memorizzati,e altro,io ho preferito tenerli. ed è andata bene,finalmente la navigazione sul web è ritornata come prima,cioè normale.buona giornata a tutti. Grazie ludoss per aver messo la soluzione.
|
|
Guest |