Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

STRANI COMPORTAMENTI DEL PC Opzioni
sorpresa
Inviato: Saturday, March 12, 2011 1:33:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo al mio pc ...oggi ho effettuato tutte le pulizie con avast, mbam glary utilities, risulta tutto ok ma quello che non mi quadra è che ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo diverse volte in quanto durante la navigazione sul web oppure durante la visione di film che ho sul pc ogni tanto succede che si blocca non riesco più a far funzionare i comandi, il mouse sullo schermo sembra muoversi ma non succede niente. Un aiuto? ciao a tutti e grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Saturday, March 12, 2011 1:33:26 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, March 12, 2011 2:03:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sorpresa ha scritto:
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo al mio pc ...oggi ho effettuato tutte le pulizie con avast, mbam glary utilities, risulta tutto ok ma quello che non mi quadra è che ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo diverse volte in quanto durante la navigazione sul web oppure durante la visione di film che ho sul pc ogni tanto succede che si blocca non riesco più a far funzionare i comandi, il mouse sullo schermo sembra muoversi ma non succede niente. Un aiuto? ciao a tutti e grazie in anticipo.


Ciao se come dici le scansioni non ti hanno rilevato nulla di particolare,posta il log di hijack nella sezione sicurezza,descrivendo

il problema che riscontri.


sorpresa
Inviato: Saturday, March 12, 2011 2:16:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
miticoalex ha scritto:
sorpresa ha scritto:
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo al mio pc ...oggi ho effettuato tutte le pulizie con avast, mbam glary utilities, risulta tutto ok ma quello che non mi quadra è che ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo diverse volte in quanto durante la navigazione sul web oppure durante la visione di film che ho sul pc ogni tanto succede che si blocca non riesco più a far funzionare i comandi, il mouse sullo schermo sembra muoversi ma non succede niente. Un aiuto? ciao a tutti e grazie in anticipo.


Ciao se come dici le scansioni non ti hanno rilevato nulla di particolare,posta il log di hijack nella sezione sicurezza,descrivendo

il problema che riscontri.


ok provvedo ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.