|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sera.Non riesco più a lanciare gli aggiornamenti Dettagli:W:Failed to fetch http://dl.google.com/linux/chrome/deb/dists/stable/main/binary-i386/Packages.gz 404 Not Found [IP: 74.125.77.93 80] , E:Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Sabbb, sei della tribù degli irrequieti (da non confondere con gli Iroquois), parola di Sioux. C'è semplicemente qualche problema temporaneo con il Repo di Chrome. Domani, Insh'Allah, tutto andrà meglio Sabbb. La connessione con il loro server sarà probabilmente ripristinata. E se cosi non fosse, cambieremmo Repo, Sabbb.
;)
|
|
|
Accidenti credevo avessi combinato qualche mezzo pasticcio visto che oggi ho disinstallato un sacco di roba . Well.
|
|
|
Infatti cera da fare PS.Non c'è possibilità di non far comparire (scartare) il secondo aggiornamento in modo definitivo? Se lo installo mi sconquassa tutto l'ambaradan della rete.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Uno dei metodi è: vai in sistema-amministrazione-gestore pacchetti- lo apri e in cerca scrivi network-manager-gnome lo visualizzi poi nella barra in alto apri la voce pacchetto e metti la spunta su blocca versione, questo vale per tutte le applicazioni che vuoi che non vengano modificate. L'altro metedo è cancellare i ppa relativi, i repository, ma non vorrei e non so se sono collegati altre applicazioni. Bilodiego
|
|
|
Provo subito.
|
|
|
Accertati dopo aver fatto l'operazione che compaia il lucchetto sull' applicazione. Bilodiego
|
|
|
Credo che è la prima. ?? -----------------------------------
|
|
|
Bella dritta,funziona .Si il lucchetto c'è.
|
|
|
adesso che vedo,bloccherei anche le altre due voci di network manager, che sono strettamente correlate fra di loro. Bilodiego
|
|
|
Bilo ,in aggiornamenti non lo rileva più,quindi lascerei stare così,se poi mi dici che sei sicuro allora ci faccio un pensiero,ma ripeto ,quell'aggiornamento ce lo avevo sulle @@@ da circa due mesi.L'avessi saputo prima
|
|
|
È da fare se gli altri due aggiornano ad una versione successiva e la prima rimane com'è potrebbero esserci delle incompatibilità Poi vedi tu
|
|
|
Procedo. Mi sa che hai ragione. notte..
|
|
|
in futuro potrebbe ancora comparire la richiesta degli aggiornamenti,ma non verranno eseguiti, fin tanto che permane il blocco di versione dei pacchetti. Bilodiego
|
|
|
Bene Bilo.Penso che si possono pure sbloccare come li si è bloccati. Questo per altri,futuri pacchetti.
|
|
Guest |