Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows7 Opzioni
gianluca12966
Inviato: Wednesday, March 09, 2011 2:43:42 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/9/2011
INNANZI TUTTO SALUTO TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO SITO E O BISOGNO DI UNA MANO URGENTE ,GRAZIE! VENGO AL PROBLEMA POSSIEDO UN DISCO ORIGINALE WINDOWS 7, COMPRATO ALLA FIERA DI FAENZA ,E ORIGINALE MA DURANTE UN TRASLOCCO DI CASA HO PERSO LA CONFEZIONE E QUINDI IL SERIALE COME POSSO FARE PER RIAVERE IL MIO SERIALE VISTO CHE IL PC LO GIA FORMATTATO ? SONO DISPERATO E SPENDERE NUOVAMENTE UNA CIFRACCIA DEL GENERE MI SCOCCIA DAVVERO MOLTO AIUTATEMI VI PREGO, NON SO PIU CHE FARE. GRAZIE DI NUOVO
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 09, 2011 2:43:42 PM

crilupa
Inviato: Wednesday, March 09, 2011 3:27:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Solitamente nelle fiere dell'elettronica lo scontrino è una chimera, quindi se non l'hai non puoi provare d'averlo acquistato.
Hai già formattato il pc quindi non puoi ricavare dal pc stesso il numero seriale.
Sono cavoli amari, prova a contattare la MICROSOFT e sperare che ti credano e ti diano un altro seriale.
Auguri
wolfestein
Inviato: Wednesday, March 09, 2011 4:36:30 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Per recuperare il seriale dal cd di XP si procedeva in questo modo,speriamo sia valido anche per W7.
Per prima cosa inserisci il dvd di Windows 7 nel lettore cd e attendi il caricamento; di solito si dovrebbe aprire automatico con l’autoplay che domanda cosa vuoi fare, a questo punto chiudi.
Adesso vai in “Risorse del Computer” e clicca con il tasto destro del mouse sull’icona dell’unità dove hai precedentemente inserito il cd di Windows7, clicca su “Cerca” e nella finestra di ricerca che si aprirà cerca il file UNATTEND.TXT .
Dopo aver trovato questo file aprilo e cerca(operazione da effettuare manualmente) la voce “ProductKey:”xxxx-xxxx-xxxx-xxxx”, dove, ovviamente, al posto delle x avrai il product key.
crilupa
Inviato: Wednesday, March 09, 2011 5:43:41 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Wolf, per curiosità ho guardato nel mio disco di XP PRO (OEM originale) e il producekey non corrisponde con quello datomi dalla DELL
gabnik
Inviato: Wednesday, March 09, 2011 7:27:28 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
crilupa ha scritto:
Wolf, per curiosità ho guardato nel mio disco di XP PRO (OEM originale) e il producekey non corrisponde con quello datomi dalla DELL

Ogni volta che lo formatti cambia product key.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme