Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

8 Marzo Opzioni
pidue
Inviato: Tuesday, March 08, 2011 7:11:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
ma13irob ha scritto:
E io che pensavo fosse un messaggio in codice..tipo l'interpretazione di Ottavia!!!!Angel
Sto' studiando per gli esami di Algebra e forse vedo dei doppi sensi ovunque d'oh! d'oh! d'oh! infatti mi sto' appassionando a questa materia come non avrei mai pensato prima: sarà l'età....c'è chi si da' al botulino e chi si butta sullo studio. Io sono la seconda che ho detto.Whistle


L'algebra non si presta interpretazioni nè a a doppi sensi. Richiede tanta concentrazione, ma le regole sono poche. Attenta ai segni + e -.
Buon 8 marzo a te e a tutte le donne del forum.



ma13irob
Inviato: Tuesday, March 08, 2011 8:01:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2009
Posts: 531
Commenta:
ma13irob ha scritto:
E io che pensavo fosse un messaggio in codice..tipo l'interpretazione di Ottavia!!!!
Sto' studiando per gli esami di Algebra e forse vedo dei doppi sensi ovunque infatti mi sto' appassionando a questa materia come non avrei mai pensato prima: sarà l'età....c'è chi si da' al botulino e chi si butta sullo studio. Io sono la seconda che ho detto.


L'algebra non si presta interpretazioni nè a a doppi sensi. Richiede tanta concentrazione, ma le regole sono poche. Attenta ai segni + e -.
Buon 8 marzo a te e a tutte le donne del forum.

Caro pidue, come mi capisci; in Italia non saprei a quale esame universitario corrisponda, ma lo sforzo mentale per me ora è tanto (riprendere lo studio dopo tanti anni ha il suo conto da pagare). I conti sono sempre quelli, i numeri, i segni, ma l'esame è davvero difficile (in inglese). Ho un'amica ingegnere che mi aiuta e lei dice che somiglia ad Analisi 1; io non lo so ma una cosa invece te la posso dire: è bella.
ottavia4
Inviato: Tuesday, March 08, 2011 8:26:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ma13irob ha scritto:
Commenta:
ma13irob ha scritto:
Wolf, spiegami però perchè i giorni sono 354? Ciao a tutti!

Commenta:
Perché ho semplicemente sbagliato tasto e non ho riletto il testo.
Chiedo venia.
Ti auguro una splendida giornata ma13rob.
P.S.Anche in quel di Pisa oggi è una splendida giornata di sole


E io che pensavo fosse un messaggio in codice..tipo l'interpretazione di Ottavia!!!!Angel
Sto' studiando per gli esami di Algebra e forse vedo dei doppi sensi ovunque d'oh! d'oh! d'oh! infatti mi sto' appassionando a questa materia come non avrei mai pensato prima: sarà l'età....c'è chi si da' al botulino e chi si butta sullo studio. Io sono la seconda che ho detto.Whistle


chapeau signora...a tutte le tue scelte......io amo i filosofi greci......buona serata a te
azzurrag
Inviato: Tuesday, March 08, 2011 9:31:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
A quest'ora della sera sono scarsa di carburante cerebrale, ma Grazie di cuore! per i pensieri espressi dai maschietti.

:-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.