|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Qualcuno sa cosa possa essere questa chiavetta?Una volta inserita non appare neanche sulle periferiche.Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se è nuova potrebbe essere difettosa, torna dal negoziante. Non utilizzi mica Windows 98 ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Me lo sono sognato o si era già appurato che è il ricevitore di un mouse? Faccio brutti sogni od ho doti di preveggenza? Scusate esco a fare il superenalotto...
EDIT ho scoperto che era un doppio post dell'amico chiarapini; pace, non esco.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
crilupa ha scritto:Me lo sono sognato o si era già appurato che è il ricevitore di un mouse? anche io avevo pensato ad un déjà vu
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
miticoalex ha scritto:Ciao chiarapini,scusa la domanda;ma giocando una doppia o tripla,riesci almeno a fare 13? Alex, questo intervento me lo devi proprio spiegare perché non l'ho capito. Chiarapini, dai ulteriori informazioni, lo hai acquistato come penna USB o come altro, Chiave Wireless, Bluetooth, ecc. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
a.roselli ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao chiarapini,scusa la domanda;ma giocando una doppia o tripla,riesci almeno a fare 13? Alex, questo intervento me lo devi proprio spiegare perché non l'ho capito. Ci si scherza no....(come da faccina),in quanto qualche volta ,ci si posta lo stesso problema su piu' topic :o))))
|
|
Guest |