|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
All'improvviso mi ritrovo questo file nella cartella Home. Di che si tratta e se si può eliminare? Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Di solito i file che hanno il lucchetto è proprio per proteggerli,entraci dentro come amministratore se non lo permette entra come root e guarda di cosa si tratta. Bilodiego
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Che faccio? lo lascio?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non so cosa sia, sembra uno script riguardante qualcosa collegato all'avvio del desktop,per non sapere ne leggere ne scrivere lascialo. Bilodiego
ps. ma iouppu ,che tu sappia, non funziona più?
|
|
|
Pare che è in fase di manutenzione.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Hai fatto una copia del sistema con remastersys di recente, e il file è di pochi byte come sembra
se sì controlla la data di creazione file ,sembra che remastersys crei questo file nella home ma non sò quanto sia utile,in caso di installazione della iso creata
La iso dvd si può installare anche su di un altro pc in quel caso il file non c'è
Ciao
Ps Per io uppo andare sul sito ma cliccare sul riquadro HOSTING LITE
|
|
|
Ciao basic.Si ho creato di recente una copia del OS con remastersys. Che dici lo cancello?
|
|
|
Dovresti provare il dvd remastersys possibilmente su di un altro pc (oppure sposta il file nel cestino e avvia il dvd sul tuo pc) non lo dovrebbe utilizzare e vedere in pratica. Se parte da live dandoti pure la possibilità di installazione avremo la prova di un file inutile da poter spostare nel cestino e cancellare
Anche a me Remastersys aveva creato lo stesso file ora cancellato ma non ho provato la iso DVD
|
|
|
Il DVD di ripristino (fatto con remastersys) l'ho dovuto usare e funziona.
|
|
|
Hai usato il dvd con il file nella home o in cestino
Comunque ora che sai che è di Remastersys puoi lasciarlo nella home, tanto dovrebbe ricrearsi alla prossima iso
Ciao
|
|
|
basic ha scritto:Hai usato il dvd con il file nella home o in cestino non te lo so dire con certezza;al 90% non cera proprio Commenta: Comunque ora che sai che è di Remastersys puoi lasciarlo nella home, tanto dovrebbe ricrearsi alla prossima iso
L'ho cancellato.Se qualcosa non va ho sempre due copie:remastersys e Acronis (da Windows) che ho già collaudato. Grazie a tutti ;-)
|
|
Guest |