|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
buon giorno a tutti. è già la sesta volta che reinstallo mse perchè mi sparisce. SO win 7 home premium 64 bit. grazie per la vostra pazienza saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
In che senso sparisce?
|
|
|
in che senso sparisce? non esite nella barra applicazioni non c'è nella lista programmi però quando lo reinstallo esce un avviso del centro operativo che dice che mse non è attivato, ma da li non si può riattivare di conseguenza lo riscarico e l'installo
|
|
|
zorobabele ha scritto:in che senso sparisce? non esite nella barra applicazioni non c'è nella lista programmi però quando lo reinstallo esce un avviso del centro operativo che dice che mse non è attivato, ma da li non si può riattivare di conseguenza lo riscarico e l'installo L'icona di MSE non si trova sulla barra ma dentro Icone nascoste.Anche a me non compare nella cartella programmi sia per 86 che x 64,ma dovresti averlo in installazioni e applicazioni. Comunque per trovarlo e disinstallarlo correttamente leggi qui.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Voglio immaginare che è visibile nel task manager.
|
|
|
sabbb ha scritto:Voglio immaginare che è visibile nel task manager. Certo saab. L'applicazione è questa: msseces.exe
|
|
|
ora l'icona e visibile sia nell'elenco tutti i programmi che nella cartella personalizza che è sulla barra come prima delle sparizioni. devo stare attento se succederà ancora e cercare di capire il come. saluti e grazie.
|
|
|
buona sera a tutti acceso pc trovato messaggio:an error has occurred in the program.Try to open it again.If this problem continues.you'll need to reinstall microsoft securit client. error code:0x8007064e. Mse di nuovo sparito.dove stà il problema? grazie x le eventuali risposte.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Ci sono parecchie discussioni nel web su questo problema. Esso sembra essere in relazione con una non completa disinstallazione dei precedenti programmi antivirus o antimalware. Qui c'è una delle discussioni e qualche possibile soluzione. Facci sapere!
|
|
|
buona sera a tutti in risposta al messaggio di tameghe del 18/02/11 : sono andato dove mi hai suggerito poi tramite mail sono stato contattato dal sig Antonio tecnico della microsoft che mi dava delle dritte x risolvere il problema,fatte tutte le operazioni consigliate che non hanno portato a niente, mi consiglia in ultimo di riparare il win7 facendo una reistallazione del pc dalla console di ripristino. ora dall'ultima installazione di mse sono passati + di 15 giorni e mse non è +sparito prima succedeva ogni 2/3 giorni. certi rallentamenti che prima lamentavo non si sono + verificati praticamente al momento funziona tutto al meglio. dimenticavo di dire che nel frattempo ho fatto l'aggiornamento service pak 1. a questo punto reinstallare mi sembra inutile fermo restando che continui a funzionare così o sbaglio ?
|
|
|
zorobabele ha scritto:buona sera a tutti in risposta al messaggio di tameghe del 18/02/11 : sono andato dove mi hai suggerito poi tramite mail sono stato contattato dal sig Antonio tecnico della microsoft che mi dava delle dritte x risolvere il problema,fatte tutte le operazioni consigliate che non hanno portato a niente, mi consiglia in ultimo di riparare il win7 facendo una reistallazione del pc dalla console di ripristino. ora dall'ultima installazione di mse sono passati + di 15 giorni e mse non è +sparito prima succedeva ogni 2/3 giorni. certi rallentamenti che prima lamentavo non si sono + verificati praticamente al momento funziona tutto al meglio. dimenticavo di dire che nel frattempo ho fatto l'aggiornamento service pak 1. a questo punto reinstallare mi sembra inutile fermo restando che continui a funzionare così o sbaglio ? Lascia tutto così.
|
|
Guest |