|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho un video nuovo con 23 pollici, quindi stretto e largo, rispetto al video precedente ma le parole e le icone sono molto piccole si può ingrandire tutto proporzionalmente, anche dei programmi cioè word, excell, ecc, cosa devo cliccare?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
giovannino60 ha scritto:Ho un video nuovo con 23 pollici, quindi stretto e largo, rispetto al video precedente ma le parole e le icone sono molto piccole si può ingrandire tutto proporzionalmente, anche dei programmi cioè word, excell, ecc, cosa devo cliccare?
Grazie scusami, ma come piu' essere un'oggetto(il monitor in questo cso), sia stretto che largo???????????
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
pokerdassi ha scritto:giovannino60 ha scritto:Ho un video nuovo con 23 pollici, quindi stretto e largo, rispetto al video precedente ma le parole e le icone sono molto piccole si può ingrandire tutto proporzionalmente, anche dei programmi cioè word, excell, ecc, cosa devo cliccare?
Grazie scusami, ma come piu' essere un'oggetto( il monitor in questo cso), sia stretto che largo??????????? Si chiamano Widescreen. http://it.wikipedia.org/wiki/Widescreen
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
beh, ma il suo monitor avra' pure il suo bel formato(16:9 o 16;10 oppure 4:3), non per questo lo schermo e' sia largo che stretto. ma mettendo da parte cio', io credo che(rispondendo a giovannino) un modo per ingrandire cio' che visualizzi sul display, in maniera tale da rendere tutto proporzionato deve esserci per forza, con win7 gia' se clicchi col tasto dx sul desktop e scegli "risoluzione dello schermo", ti ritrovi davanti diverse opzioni che puoi settare come meglio credi. da questo: arrivi a questo:
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho capito, grazie
|
|
Guest |