|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Da qualche giorno ho acquistato un pc portatile con sistema operativo WINDOWS 7HOME, in casa ho già un altro pc fisso con sistema operativo XP. Ho installato sul portatile EMULE configurato tutte le porte eil router (alice gate) caricato nuovi server ma sul portatile mi dà ID BASSO, mentre nel fisso tutto funziona perfettamente. Cosa ho sbagliato?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
eMule funziona con i punteggi, più condividi e più punti guadagni per andare più veloce trovi spiegato tutto nella guida di eMule on line http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/crediti.asp alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Grazie x l'informazione..siete sempre troppo gentili,ciaoo
|
|
Iscritto dal : 1/2/2011 Posts: 124
|
Hai controllato se le porte sono aperte? Nella configurazione di emule clicchi in "testa porte"
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2011 Posts: 3
|
Scusate, sapete se i crediti accumulati con emule su un portatile riguardano solo quel pc o posso copiare i file cryptkey.dat preferences.dat clients.met su un nuovo portatile ed usufruire dei crediti accumulati, nel tempo, su quest'ultimo portatile? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marghitv ha scritto:Scusate, sapete se i crediti accumulati con emule su un portatile riguardano solo quel pc o posso copiare i file cryptkey.dat preferences.dat clients.met su un nuovo portatile ed usufruire dei crediti accumulati, nel tempo, su quest'ultimo portatile? Grazie Ciao i crediti riguardano solo i file del portatile dove è installato emule. In pratica piu' file condivi,più' accumuli crediti,e riguardano solo le cartelle messe in condivisone.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2011 Posts: 3
|
Ciao miticoalex, grazie per la risposta, quindi da quello che capisco sul mio nuovo portatile, anche copiando quei tre file, non potrò usufruire dei crediti accumulati col vecchio portatile. Questo spiega come mai le velocità di download sono così basse sul nuovo portatile.
Sapresti per caso dirmi un'altra cosa? Con lo speedtest raggiungo solo l'88% in download. Nelle guide c'è scritto che bisognerebbe raggiungere una velocità prossima al 99% togliendo tutte le attività che usano internet. Come si fa a riconoscerle? Io ho W7 64 bit, ma sono preinstallati tanti programmi e non so quali usano internet e quali no (per la cronaca uso emule adunanza). Ciao e grazie ancora.
|
|
Guest |