|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
http://www.newnotizie.it/2011/03/01/guttenberg-si-dimette-copio-tesi-di-laurea/Questa è UNA delle differenze tra un paese serio ed il paese di Pulcinella... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Quoto in toto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ho pensato la stessa cosa.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Beh, enfatizziamo pure, ognuno ha il governo che si merita, un parlamentare condannato in via definitiva per riciclaggio rimane in parlamento, perché la condanna non prevede l'interdizione dai pubblici uffici, ma potete scommettere che alla prossime elezioni sarà ancora li, perché o verrà votato o verrà designato dal capogruppo, scandaloso, si, ma riflette la morale del nostro paese.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
esafluoruro ha scritto:Beh, enfatizziamo pure, ognuno ha il governo che si merita la trovo semplicemente una frase fatta. Il discorso è molto più 'complesso' di quello che sembra
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Davvero? E quanto complessa é, spiegami, nella mia cita due impiegate statali sono state condannate, e per effetto delle nuove leggi introdotte da questo governo tramite il ministro Brunetta, licenziate, prima dell'ultimo grado di giudizio, e tutti siamo pronti a dire "GIUSTO!!!!! Basta con questi statali che non possono essere licenziati come i comuni mortali", beh se le stesse si iscrivessero in una lista e la lista vincesse andrebbero in parlamento. In un paese con un minimo di morale questo non accadrebbe. Questo (o altri governi) per chi lo sostiene, "ha fatto tanto per l'italia, in fondo qualche piccola cosa si può perdonare, in virtù dei meriti", giusto, perché condannare la chiesa per i preti pedofili, nel mondo fa del bene, persino Mussolini ha fatto del bene, ed allora??????
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
C'è ancora qualche italiano che ha il senso della vergogna ... fin troppo, povero ragazzo: http://alturl.com/7dsog
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
rispettando il grande dispiacere che può provare la famiglia alla morte del figlio...aspettiamo di sentire cosa diranno in futuro, quale sarà la verità
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Vedi esafluoro,io non credo che questo è il governo che mi merito.Potresti spiegarmi tu, perchè , e del contrario. Commenta:C'è ancora qualche italiano che ha il senso della vergogna ... Già:chi tanto ,e chi niente! ..
|
|
Guest |