|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ciao Alfonso.
Ma che il server è in manutenzione? Stando dentro "Software" se clicco su Windows e Windows USB i link non funzionano. Un minuto fa ho cliccato sull'icona "Software" per entrarci e... non funziona più nemmeno quel collegamento! Però il link segnalato è quello riguardante Win-usb.
Ecco il messaggio di errore:
Errore server nell'applicazione '/'. Impossibile trovare la colonna [EWMS_Link_Usb]. Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.Data.EvaluateException: Impossibile trovare la colonna [EWMS_Link_Usb].
Errore nel codice sorgente:
Riga 362: break; Riga 363: case "winusb": Riga 364: dv.RowFilter = "EWMS_Link_Usb <> ''"; Riga 365: break; Riga 366: case "mac":
File di origine: w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\software.aspx Riga: 364
Analisi dello stack:
[EvaluateException: Impossibile trovare la colonna [EWMS_Link_Usb].] System.Data.NameNode.Bind(DataTable table, List`1 list) +1190589 System.Data.BinaryNode.Bind(DataTable table, List`1 list) +31 System.Data.DataExpression.Bind(DataTable table) +59 System.Data.DataExpression..ctor(DataTable table, String expression, Type type) +4823463 System.Data.DataView.set_RowFilter(String value) +153 ASP.software_aspx.FillSoftware() in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\software.aspx:364 ASP.software_aspx.setOS() in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\software.aspx:466 ASP.software_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\software.aspx:104 System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14 System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.4206; Versione di ASP.NET:2.0.50727.4209
Ciao.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A volte capita che un server possa andare momentaneamente fuori linea, adesso funziona, riprova e fammi sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Buongiorno Alfonso.
Entro nel sito->entro in "software", tutto a posto. Entro in Windows, non va, clicco freccia indietro, appare I.E. ma non Aiutamici, clicco su Home... non va! Ci sono entrato meno di un minuto fa. Adesso devo andare, ciao.
|
|
|
Ok hai ragione, per il momento entra solo in software (senza selezionare windows), ci sarà anche qualche programma solo per linux ma sono pochissimi, intanto segnalo l'errore al tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Chiedo scusa ma anch'io devo segnalare un link non funzionante. Nella sezione E-Book non si riesce ad accedere... Grazie!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Alfonso ,rischi di essere licenziato :o)))))
|
|
|
Grazie christyn, segnalato anche questo, credo che sia dipeso da quando hanno modificato i link nella sezione download per inserire le versioni a 64 bit. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
miticoalex ha scritto:Alfonso ,rischi di essere licenziato :o))))) Io, e che centro? Non ho proprio l'accesso alla parte tecnica :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Gli errori sono stati corretti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |