Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

info sul forum Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, February 25, 2011 5:34:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, avro' scritto chissa' quanti post, ma non ho mai usato le due caselline a sx di inserisci immagine, cioe' QUOTE e CODE, mi sapreste spiegare(con estrema chiarezza) quando usare le caselle e il risultato che ne viene fuori??

grazie
Sponsor
Inviato: Friday, February 25, 2011 5:34:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, February 25, 2011 5:49:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
pokerdassi ha scritto:
ciao, avro' scritto chissa' quanti post, ma non ho mai usato le due caselline a sx di inserisci immagine, cioe' QUOTE e CODE, mi sapreste spiegare(con estrema chiarezza) quando usare le caselle e il risultato che ne viene fuori??

Il Quote si usa per evidenziare una richiesta particolare così come ho fatto io con il tuo post.
Il code invece si usa per evidenziare stringhe o codici come ad esempio la stringa che ti permette di aprire la cartella temporanei di Windows:
Code:
%temp%

Spero di averti chiarito le funzioni di questi due tag.
Ciao poker.
pokerdassi
Inviato: Friday, February 25, 2011 6:26:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ok, credo di aver capito, c'e' ancora una cosa, al posto di quotare quello ho detto nel post sopra tramite la casellina, potevi quotarmi anche tramite il tasto quote, che differenza c'e'?
wolfestein
Inviato: Saturday, February 26, 2011 2:25:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
pokerdassi ha scritto:
ok, credo di aver capito, c'e' ancora una cosa, al posto di quotare quello ho detto nel post sopra tramite la casellina, potevi quotarmi anche tramite il tasto quote, che differenza c'e'?

Il pulsante quote annesso al post racchiude tutto quello che vi è scritto,usando il tag invece ne puoi inserire solo la parte che ti interessa oppure il commento di un'altro post,ad esempio:
Commenta:
al posto di quotare quello ho detto nel post sopra tramite la casellina, potevi quotarmi anche tramite il tasto quote, che differenza c'e'?

Chiaro il concetto?
pokerdassi
Inviato: Saturday, February 26, 2011 2:12:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
capito, ma usando il tag, la parte che vogliamo quotare si prende e inserisce con il copia/incolla??

scusa per la banalita' delle domade/ine, pero' se non lo si fa' mai, e' un po' difficile imparare.


ot; ho formattato il pc, gia' mi si e' ripresentato l'update dsel sp1, non so' se provare, forse e' meglio attendere il secondo modulo di ram, almeno sono 2gb.
wolfestein
Inviato: Saturday, February 26, 2011 10:03:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
pokerdassi ha scritto:
capito, ma usando il tag, la parte che vogliamo quotare si prende e inserisce con il copia/incolla??

Certo è la via più breve.
Poker le domandi che fai te adesso sono le stesse che facevo io quando ho cominciato ad usare il computer e poi ricorda che domandare è lecito e rispondere è cortesia.
Buona domenica.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.