|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2011 Posts: 46
|
Salve sono nuovo del forum, volevo un consiglio su quale firewall posso installare sul mio XP avendo come anti-virus kaspersky e quindi che non vadano in conflitto. Mi chiedevo poi se devo installare anche un immunizzatore tipo "spybot". Vi prego aiutatemi, GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ciakkotutto ha scritto:Salve sono nuovo del forum, volevo un consiglio su quale firewall posso installare sul mio XP avendo come anti-virus kaspersky e quindi che non vadano in conflitto Dalle mie modeste prove ho potuto constatare che l'unico Firewall che va daccordo con Kaspersky (KAV-solo antivirus, non KIS=Internet Security) è Comodo Firewall (solo Firewall senza HIPS) Commenta: Mi chiedevo poi se devo installare anche un immunizzatore tipo "spybot". con SpywareBlaster non ho avuto problemi;con Spybot non saprei,ma personalmente non lo installarei,anzi non installerei altro. PS.Se decidi di installare il Firewall dovresti mettere nelle eccezioni di KAV il suddetto Firewall,e nel Firewall mettere nelle eccezioni (file sicuri) Kaspersky. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io con KaV non ho mai avuto problemi.
|
|
|
ho deciso di install. Comodo ma mi dovreste aiutare nei settaggi sia del firewall che in KAV perche' non sono pratico di queste cose con me non ce nulla di scontato Abbiate pazienza
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Per quel che possiamo (e per quel che posso) chiedi pure . PS.Ho solo il 'problema' che non ho KAV installato,e non ricordo (almeno a memoria) dove è la sezione file sicuri.In ogni caso quì sul forum ci sono amici che hanno tale Antivirus magari se hai problemi posta qualche immagine usando questo sito http://www.iouppo.com/life/
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
ciakkotutto, che windows utilizzi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Salve il mio è un sistema di windows xp pro service pach3
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Allora ti consiglio Outpost che presenta poche finestre di richieste, anche se in inglese e molto più semplice da utilizzare http://software.aiutamici.com/software?ID=80361 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho installato COMODO Firewall e sto cercando di installarlo con l'aiuto di Marcoesse e di Romagnolo 1973 sotto loro consiglio
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,piuttosto che installare KAV e poi aggiungere altri software di protezione,puoi installare KIS 2011 versione 556 che comprende anche il firewall,oltre a tutte le funzioni di una suite di sicurezza,non ha senso appesantire il sitema con eccessivi software.
|
|
Guest |