Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Firefox Portable non mi funziona più in modo corretto ( ho inavvertitamente aggiornato la versione Portable: non si fà ) per cui lo vorrei disinstallare dal mio Desktop ma non ci riesco . All'interno della cartella principale ci sono la cartella "Settings" e "Adobe Flash Player 10 Plugin": se provo a cancellare o l'una o l'altra, mi segnala l'impossibilità di procedere. Per il Plugin mi dice che è in uso da altro programma ( non vedo programmi in esecuzione mentre cancello ) per la cartella "settings" mi segnala l'impossibilità di procedere in quanto contiene applicazioni non cancellabili. Non ho problemi di navigazione in Internet ma vorrei comunque poter disinstallare la versione Portable di Firefox ed è per questo motivo che chiedo un aiuto. Grazie e buona Domenica, Wirgilio.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Probabilmente qualche file è corrotto, se non riesci ad eliminare la cartella della versione portable, prova ad eliminarlo in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Anche in modalità provvisoria non riuscivo a cancellare tutti i contenuti della cartella Settings. Ho scaricato "UNLOCKER" dal sito AIUTAMICI e con questo software ho cancellato senza alcun problema tutto quello che mi interessava. Saluti.
|