|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ma secondo mia moglie e i miei figli di donna non ho proprio nulla,quindi saro' sempre io tra 25 anni a dirti come vanno le cose. Certo e' stata la poltrona anche di CRAXI con un unica differenza,l'italia andava a gonfie vele su tutti i settori,perche' tutti rubavano come oggi,ma non mangiavano solo in dieci ,ci mangiavano tutti e quindi l'economia girava adesso putroppo mangiano solo quelli che rubano gli altri stanno a guardare.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Basta parlare male di berlusconi il miglior statista di questi 150 dell'unità d'italia lo afferma il più autorevole e modesto degli italiani: http://www.youtube.com/watch?v=SX2iP3qZtiU&playnext=1&list=PLC0DE1C2F6621FA29che figura di m....,altro che ritegno, non sa cos'è la vergogna. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ogni mondo e' paese,le altre nazioni non posson vantare migliori premier o peggiori,mi sembra che un certo CLINTON con una certa MONICA guardavano spesso le collezioni di farfalle o uccelli non ricordo pui' ,ma sempre volatili erano,quindi come vedi la FAMOSA poltrona fa gola a tutti e quando ci arrivo mi faccio veramente un tir di c....i miei.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao bilodiego,quoto in pieno quello che è stato già scritto sino ad ora,ma dai sondaggi che ci danno, pare che questo signore goda ancor di piu' della fiducia di un certo numero di italiani(non della maggior parte come ci fanno credere). Il mio invito è rivolto a gente di destra ,che si facciano avanti e dicano qualcosa a discolpa del loro presidente,altrimenti diventa un'attacco a senso unico.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non C'è niente da dire in sua discolpa, che propongano qualsiasi persona che aggrada al centrodestra, c'è nè a iosa più presentabili e non coinvolti in una montagna di conflitto di interessi , nessuno pretende che la destra non governi dato che ha vinto le elezioni. Il destino di Berlusconi è Tutto appeso a come si sveglia al mattino Bossi, altro che dalla maggioranza degli italiani,un film già visto. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Chi sa da quanto tempo aspettavi .. (se lo sapevo "fallavo" prima) Ad ogni modo credevo fosse donna (e me ne scuso) non per via del nick,ma per intuito-che sta volta ha funzionato male . Tutto quì. Yap
|
|
Guest |