|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti ma, ubuntuwintv sulla versione di ubuntu 10.10 64bit funziona o no? Mi spiego meglio alcuni canali esteri li vedo; i prg RAI no VLC parte ma non visualizza niente Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
La RAi ha trovato il modo di bloccarli,non si riescie più a vederli se non con moonlight andando sul sito della rai,e non a tutti funziona bene.Io riesco a vederli, ma quando cambio canale qualche volta si impalla firefox. Bilodiego
|
|
|
Ciao bilodiego, grazie per l'immediata risposta ,proverò con moon la mia era solo una curiosità perchè con la versione a 32 bit fino a poco tempo fà andava ora ho installato la versione a 64 e non funzia. Grazie ancora bilodiego se passi da Verona ti offro una birra :)
|
|
|
Adesso moonlight nuovo funziona perfettamente. Per la birra ti prendo in parola,ho due fratelli che lavorano nei dintorni di Verona, In primavera ci farò un giro in moto. Ciao bilodiego
|
|
|
La considero una promessa e le promesse lo sai vanno mantenute ciao alla prossima
|
|
|
|
|
|
Ehmm......... scusa bilodiego moonligt funzia perfettamente ma da uno che arriva da winzozzzzzzzzzzz , come posso lanciarlo senza andare i rai.it io lo uso perchè, per un motivo strano nella mia zona rai storia non la vedo, ed è l'unico canale della rete nazionale che mi interessa, a parte la presenza di Benigni al festival ciao e grazie. Le birre allora saranno3
|
|
|
Sia da window che da ubuntu ,unicamente lo si lancia dal sito della rai, Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
blackmanba ha scritto:Ehmm......... scusa bilodiego moonligt funzia perfettamente ma da uno che arriva da winzozzzzzzzzzzz , come posso lanciarlo senza andare i rai.it io lo uso perchè, per un motivo strano nella mia zona rai storia non la vedo, ed è l'unico canale della rete nazionale che mi interessa, a parte la presenza di Benigni al festival ciao e grazie. Le birre allora saranno3 Non so se ti può interessare ma registrandoti gratuitamente al sito www.vcast.it nella scheda Faucet PVR è possibile fare registrazioni come avendo il videoregistratore a casa su tutti i canali Rai (Rai Storia compresa) + qualche altro canale. Io lo uso regolarmente e registro in formato DivX. Poi me li scarico con DownThemAll in Firefox e me li guardo comodamente sia con VLC sia con Totem. L'unica cosa che può essere un po' scomoda è che al massimo ti tengono a disposizione sul tuo canale le registrazioni fatte per massimo 3 giorni. Quindi ti conviene scaricartele abbastanza velocemente. D'altro canto invece è molto più comodo di un videoregistratore tradizionale perché puoi fare anche più registrazioni contemporanee su canali diversi.
|
|
Guest |