Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibile spostare e rinominare video Opzioni
wolfestein
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 4:06:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Con Unlocker da Risorse del computer seleziona l'hd dove hai il file bloccato e Clicca su Sblocca tutto.
Prova se così riesci a spostare il file.
ranger64
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 4:22:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
wolfestein ha scritto:
Con Unlocker da Risorse del computer seleziona l'hd dove hai il file bloccato e Clicca su Sblocca tutto.
Prova se così riesci a spostare il file.

Ciao wolfestein,Si ti ringrazio,l'ho sempre fatto e li sbloccavo (anche se non mi diceva quale erea il problema) e ogni volta dovevo fare sempre la stessa cosa,stava diventando fastidiosa,ma non era quello il problema che poi ho risolto come sopra.Ciao
macacoo
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 6:20:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 136
Scusa ma non ho capito come hai risolto......Whistle
ranger64
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 7:51:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
macacoo ha scritto:
Scusa ma non ho capito come hai risolto......Whistle

La soluzione al problema in pratica consiste nel cancellare la chiave di registro che abilita il richiamo della libreria in questione. La chiave da cancellare è questa:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3- 4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32

Ho eliminando le chiavi qui sopra e poi ho fatto una scansione con SUPERAntiSpyware Free Edition eliminando tutti i problemi che sono usciti fuori,credo che la tua soluzione mi sia servitaApplauseGrazie Ciao.

Ritiro la metà della risoluzione al mio problema,ora posso rinominare ma non mi fa spostare ancora il film.Sorry
Credi che debba rimuovere anche l'altra chiave?
ho scoperto pure un'altra cosa nelle cartelle in dettagli non mi dà più la durata dei film.
miticoalex
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 8:34:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Commenta:
OK,ho fatto così sono andato in esplora risore e aperto,poi sono andato nel disco (C) tasto destro (What is Locking this folder?) si è apero il programma pochi secondi e mi ha datto la schermata di tutti i programmi che ho in esecuzione,


Ciao rangers,non devi fare questa operazione posizionadoti su disco locale altrimenti il programma

ti evidenzia tutti i processi in esecuzione (dll host,svc host,winlogon ecc,)che sono file di sistema,ma bensì

posizionarti sul file video in questione e vedere cosa ti blocca l'operazione di spostamento.

dunque in conclusione (What is Locking this folder? o file) devi usarlo solo sulla cartella o file in questione.

Ciao




ranger64
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 8:49:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
Ciao miticoalex,è possibile mandare delle immaggini così vedi di persona? ho fatto pure come dici e mi esce Explorer.exe + il film bloccato.
chiedo scusa ma è dinuovo tutto come prima ciao.

Troppo bello per essere vero.
miticoalex
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 8:52:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ranger64
Inviato: Thursday, February 17, 2011 2:55:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
Ciao,miticoalex.
Grazie per la proposta che mi hai linkato per l'mmagine ma avevo già tutto io.
Questa è l'immagine

Ciao
miticoalex
Inviato: Thursday, February 17, 2011 3:13:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao rangers64,ma sembra del tutto evidente che il tuo file è in condivisione con emule.

pertanto chiudi il programma emule(non in background ma completamente) e riprova.

Altra considerazione; emule possiede 2 cartelle ,una incoming(file completati) e l'altra temp(file temporanei).

Non vorrei che come incoming hai impostato tutta la tua cartella utente.

Inoltre controlla dalle opzioni del programma emule che questo non venga avviato con windows.

Prova e fammi sapre.ciao





ranger64
Inviato: Thursday, February 17, 2011 6:20:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
miticoalex ha scritto:
Ciao rangers64,ma sembra del tutto evidente che il tuo file è in condivisione con emule.
pertanto chiudi il programma emule(non in background ma completamente) e riprova.

Ciao miticoalex,questa prova l'avevo già fatta e l'ho rifatta pure ora ma non cambia nulla.

Code:
Altra considerazione; emule possiede 2 cartelle ,una incoming(file completati) e l'altra temp(file temporanei).
Non vorrei che come incoming hai impostato tutta la tua cartella utente.

Se intendi incoming + temp in un'unica cartella,no!! sono separate e quelle dei file temporanei come sai pure tu finito il download spariscono dalla medesima cartella,quindi ho solo incoming in condivisione e qualche video che ho nel disco (D),il fatto è che il problema lo fanno pure i video che non ho in condivisione.

Code:
Inoltre controlla dalle  opzioni del programma emule che questo non venga avviato con windows.
Prova e fammi sapre.ciao

Si ho emule che si avvia con windows,ma lo sempre avuto così e non mi ha dato mai problemi.Ciao
miticoalex
Inviato: Thursday, February 17, 2011 6:51:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Allora da quel che ho letto hai fatto tutte queste operazioni:

1)scandisk;

2)prova in modalità provvisoria;

3)aggiornamento a sp3 ;

ma nonostante tutto explorer ti blocca questi file video.

Da quanto ho visto ,hai come lettore predefinito mediaplayer classic,e questo si sa apre anche file corrotti.

A questo punto prova a riprodurre questi file video con il mediaplayer di windows.

Ho il forte dubbio che tra i vari file video ci sia qualcuno corrotto ,o che sia semplicemente un fake.

Pertanto quello che ti consiglio, è svuotare completamente la cartella incoming di emule,per vedere quale file video

manda in caricamento explorer.exe

è superfluo dirti che questa operazione la dovrai fare o in modalità provvisoria,oppure tramite il live cd di ubuntu.




ranger64
Inviato: Friday, February 18, 2011 4:37:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
Hai ragione,in inconing avevo una cartella con subtitle e video che qualche girno fà avevo spostato con tutta la cartella nel disco locale (D) in un'altra cartella dove ho tutti i video,solo che non mi ero accorto che mi era rimasta ancora la cartella in incoming con i subtitle all'interno e non sò come "comunicavano" ancora con i video che avevo in (D),ho aperto la cartella con i subtitle che avevo in incoming poi ho fatto tasto destro per fare una scansione,come si vede dalla'immagine io uso PicaVuw e da lì mi si è aperto il video e così mi ho scoperto l'arcano.
Non sò ma credo che i subtitle erano "infetti" in qualche modo,almeno credo.

A tutti voi che mi avete aiutato con pazienza vi ringrazioApplause .Ciao
miticoalex
Inviato: Friday, February 18, 2011 4:45:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Quando devi scaricare i sottotitoli o vai qui oppure

puoi usare questo

Ciao






ranger64
Inviato: Friday, February 18, 2011 7:03:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
miticoalex ha scritto:
Quando devi scaricare i sottotitoli o vai qui oppure

puoi usare questo

Ciao

Grazie miticoalex sei veramente un GRANDE nel mio ultimo post non ho fatto il nome comunque parlavo con te.

P.S I sottotitoli li ho scaricati assieme hai video tramite link in fileserve winrar,non che li abbia cercati io.
ancora grazie per i link

Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.