Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

televisore da camera Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 4:48:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
maopapof ha scritto:

................. :O)))))))))))) ............ ma conquistati una bella passarotta in un 90 60 90 e poi vedrai che dopo la QUINTA ... ti verrà un sonno da mille ed una notte !
l'avevo ma mi sono lasciato ahahahhahaApplause Applause
marignaro
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 7:06:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
gabnik ha scritto:
Questa TV della Sony è buona, con quattro ingressi hdmi, quindi in alta definizione: http://www.sony.it/product/t15-ex-series/kdl-22ex302


gabnik non mi sembra proprio un buon consiglio, si tratta di una TV a 22", piccolissima, ormai fuori produzione,
poi è un HD Ready e non Full HD, con quel prezzo compri un 32" Full HD.


Dopo essere stato rimproverato, giustamente , dall'amico Gabnik per il mio OT, rientro in argomento e sottoscrivo quanto asserito da Claudio/cbbusto.

@ Maopapof: ma vuoi mettere un bel tv che ti faccia vedere continuamente il sig. "mi consenta" rispetto a quanto suggerisci tu? Non ci sono paragoni.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
gabnik
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 7:18:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
marignaro ha scritto:
cbbusto ha scritto:
gabnik ha scritto:
Questa TV della Sony è buona, con quattro ingressi hdmi, quindi in alta definizione: http://www.sony.it/product/t15-ex-series/kdl-22ex302


gabnik non mi sembra proprio un buon consiglio, si tratta di una TV a 22", piccolissima, ormai fuori produzione,
poi è un HD Ready e non Full HD, con quel prezzo compri un 32" Full HD.


Dopo essere stato rimproverato, giustamente , dall'amico Gabnik per il mio OT, rientro in argomento e sottoscrivo quanto asserito da Claudio/cbbusto.

@ Maopapof: ma vuoi mettere un bel tv che ti faccia vedere continuamente il sig. "mi consenta" rispetto a quanto suggerisci tu? Non ci sono paragoni.


Il nome mi suona strano ma l'ho già sentito. Comunque la sony è un'ottima marca. Nel negozio di informatica dove vado ogni tanto vedo dei bellissimi computer VAIO e insomma, dopotutto, non mi posso lamentare.
La sony è una marca che dura e durerà per anni.
E' la sony che ha creato la playstation 1 , 2 e 3. E mi sembra che non ci siano da fare considerazioni negative.

marignaro
Inviato: Wednesday, February 16, 2011 7:31:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
@Gabnik: Claudio è un caro amico e, privacy permettendo, è il nome di battesimo di cbbusto.
per quanto riguarda i prodotti della Sony, specie informatici, niente da dire, ma ormai, nella prodizione di televisori, Sony si è adagiata sui precedenti successi mentre altre marche hanno progredito tecnologicamente moltissimo; fai un giro in qualche centro commerciale e cogli le differenze.

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Thursday, February 17, 2011 12:30:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Grazie a mario per le precisazioni.
Gabnik, forse hai letto male, io non ho criticato i prodotti della Sony, ho fatto notare che il televisore che tu
hai segnalato è un modello ormai fuori produzione, non è Full HD ed è un 22 pollici, cioè molto piccolo. Speak to the hand
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, February 17, 2011 9:09:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
aspetta aspetta ma non calano mai questi televisori.
cbbusto
Inviato: Thursday, February 17, 2011 10:18:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Stanno calando i modelli HD Ready e tutti quelli che non hanno la tecnogia LED e fra un pò caleranno anche questi ultimi per lasciare il posto agli apparecchi 3D, altre tecnologie sono pronte ma aspettano ad introdurle sul mercato perchè prima devono smaltire le giacenze di magazzino.
maopapof
Inviato: Thursday, February 17, 2011 12:52:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
RIOLOTERME ha scritto:
maopapof ha scritto:

................. :O)))))))))))) ............ ma conquistati una bella passarotta in un 90 60 90 e poi vedrai che dopo la QUINTA ... ti verrà un sonno da mille ed una notte !
l'avevo ma mi sono lasciato ahahahhahaApplause Applause



... :O)))))) ...e la vuoi sostituire con un televisore ?

se fossi in te , comprerei 2 televisori, così sarete uniti per via cavo :O))))

cbbusto
Inviato: Thursday, February 17, 2011 6:03:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Riolo, se hai un centro Metro vicino, c'è un occasione da non perdere, i giorni 25-26-27 febbraio sono
in vendita dei televisori LG da 32" FULL HD digitale terrstre e porta USB a 299€ IVA inclusa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.