|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
Salve a tutti, ho clonato con Acronis un sistema con installato Windows 7: L'Hdd originale si avvia normalmente, ma quello clonato, all'avvio, palesa un problema: "Impossibile trovare Winload.exe". Ho tentato un ripristino con un DvD di ripristino creato dal sistema originario, e anche un ripristino usando il DvD di installazione, ma il problema permane. Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
giancai ha scritto:Salve a tutti, ho clonato con Acronis un sistema con installato Windows 7: L'Hdd originale si avvia normalmente, ma quello clonato, all'avvio, palesa un problema: "Impossibile trovare Winload.exe". Ho tentato un ripristino con un DvD di ripristino creato dal sistema originario, e anche un ripristino usando il DvD di installazione, ma il problema permane. Come posso risolvere? Potresti provare invece di clonare a creare l' immagine dell' HDD di Windows7, sempre con Acronis. E' evidente che la clonazione non ha "passato" il Winload.exe.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
avevo fatto anche quello. ho creato un immagine su un altro hd e poi l'ho installata ancora su un altro. il problema persiste
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
giancai ha scritto:avevo fatto anche quello. ho creato un immagine su un altro hd e poi l'ho installata ancora su un altro. il problema persiste Cè qualcosa che non va in quel computer. Prova a fare prima un defrag poi provare con altro SW tipo Macrium Reflect solo in lingua inglese ma facile da usare. Se vuoi provare qui c'è il link originale del SW: http://www.macrium.com/reflectfree.asp
|
|
Guest |