|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
....ma...ieri siete scese in piazza? io c'ero, in terza fila assieme a circa centomila persone
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Mi scuserai se non sono una signora, e invado questo spazio: be considerando che chi frequenta regolarmente il forum del gentil sesso siete all'incirca 5,intanto tu rappresenti un alta percentuale complimenti . Bilodiego
|
|
|
Bilodiego
ah ah ah giusto siamo in minima parte.Però mi rende felice il tuo intervento. Ieri c'erano, fratelli,mariti, genitori, fidanzati assieme alle tante donne. Tutto questo per me è amore, pace ...e speriamo anche tanto altro
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ottavia4, vergognati!!! Ma l'hai sentito il tuo Premier? Ha detto che siete faziose e che dovete vergognarvi!!! ;-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Che coraggio che ha il PAGLIACCIO, si dovrebbe vergognare Lui e lo dice agli altri. BRAVA Ottavia complimenti.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ops
|
|
|
pidue ha scritto:Ottavia4, vergognati!!! Ma l'hai sentito il tuo Premier? Ha detto che siete faziose e che dovete vergognarvi!!! ;-) Non mi vergogno affatto ...anzi ne sono fiera. Se insieme a me c'erano altre centomila persone..cosa pensi che siamo tutte cog....? Se in questo momento c'è una persona che deve vergognarsi ..beh non sono proprio io. Comunque grazie della tua opinione...anche se non la condivido. ciao edit: ti chiedo scusa mi hanno fatto notare che ho sbagliato e sicuramente è cosi...ho visto dopo il tuo sorriso:-)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Ottavia scommetterei che pidue era scherzosamente ironico,mi sa che la pensa come noi popolo viola.Salvo smentite. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
cbbusto ha scritto:Che coraggio che ha il PAGLIACCIO, si dovrebbe vergognare Lui e lo dice agli altri. BRAVA Ottavia complimenti. OT oggi ti ho fatto un pò impazzire per cercare il post..però dai, ti ho eletto come mio prof...devi avere pazienza. .....e se torno...saranno sempre cavoli tuoi ciaoooooo
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ci sono anche io ... brava ottavia ! ... :O) comunque bisogna andare tutti a votare ! non ha importanza se votare a destra a sinistra o al centro , ... bisogna votare persone che abbiano idee e vogliano mettersi a confronto con gli altri per il bene del paese e non per sè stessi in poche parole .... fare qualcosa !
|
|
|
ottavia4 ha scritto: ti chiedo scusa mi hanno fatto notare che ho sbagliato e sicuramente è cosi...ho visto dopo il tuo sorriso:-) Ma certo che sorridevo, anzi facevo l'occhiolino. Non mi conosci? Sono anch'io dalla tua parte. E sempre lo sarò!
|
|
|
bilodiego ha scritto:Ottavia scommetterei che pidue era scherzosamente ironico,mi sa che la pensa come noi popolo viola.Salvo smentite. Bilodiego Non smentisco... per una volta siamo d'accordo, bilo. Proprio viola viola no, diciamo vinaccia. E comunque io Berlusconi non lo voterò MAI, nemmeno sotto tortura. E nemmeno sotto la Minetti.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
ottavia4 ha scritto:....ma...ieri siete scese in piazza? Fisicamente non c'ero, ma col cuore e con la mente sì ed anche attrezzata di mestolo (multiuso...) e padella :-)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
oramai i cortei sono all'ordine del giorno, manca quello contro la cartaigienica foxi che non è vero che dura una sinfonia. e poi , il corteo era contro le donne che pur di avere visibilità e soldi sono disposte a tutto o che altro?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Tutta colpa del Padre.... Dante Alighieri ... l'inferiorità della Donna è sancita dalla lingua italiana...infatti, l'unica in cui... ... occorrono almeno 2 Signor e per fare 1 Signor e !!!!
|
|
Guest |