|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti, nel tentativo di "resuscitare" un pc un po' datato mi ritovo che dopo la formattazzione eseguita correttamente durante l'installazzione di win xp prof mi appare l'errore di "firma non valida o non riconosciuta" e lì si blocca . Il S.O è originale ed ho provato ad installarlo su di un alto pc e lì nessun problema. Qualche idea? G razie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Forse quel PC é troppo datato e non viene supportato da Xp.
|
|
|
no, non credo visto che prima di essere messo in disuso funzionava con xp il S.O è il suo, o meglio l'ho aquistato ed ha sempre funzionato aggiungo che ho messo dopo un iomegazip che sia quello il prob? ciao
|
|
|
forse una formattazzione a basso livello risolverebbe? oppure MBR mi rompe ma questa è una soluzione drastica e luuuuuuuuuuunga qualche scorciatoia? Ah ho anche provato ad eliminare la parizione e ricrearne un altra ma niente, foerse lo faccio partire con il floppy di win 98 seconda edizione e poi vedo. Forse mi rispondo da solo ma cercavo conforto nelle mie idee.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
blackmanba ha scritto: nel tentativo di "resuscitare" un pc un po' datato mi ritovo che dopo la formattazzione eseguita correttamente durante l'installazzione di win xp prof mi appare l'errore di "firma non valida o non riconosciuta" e lì si blocca . Ma di quale firma parli?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve
Potrebbe essere un problema con la RAM. Se la formattazione non risolve, puoi tentare di eliminare alternativamente uno dei banchi di memoria (ammesso ovviamente che ne hai due o più) e vedere se l'installazione va in porto.
EDIT: io una prova la farei senza il Iomega.
|
|
|
Ok scusa sabb, è la firma adigitale di win ora l'errore completo non lo ricordo comunque dopo l'errore mi dice che i pacchetti non possono essere installati; riprovo e posto l'errore esatto
|
|
|
scuami la distrazione un grazie anche a siux
|
|
Guest |