|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
conoscete qualche programmino freeware che ti permette di fare sistemi per scommesse di totocalcio e altro ?
avete qualche dritta per le partite di sabato e domenica??
sono in discussioni varie si puo' postare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per le partite di calcio ti do una dritta sicura: la squadra che vince non perde e viceversa. Se pareggiano, pareggiano. Altro modo sicuro per far soldi: vai con il gatto e la volpe a seppelire gli euro nel Campo dei miracoli.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
RIOLOTERME ha scritto:avete qualche dritta per le partite di sabato e domenica Guardare i risultati il lunedì......oppure affidarsi per la schedina alla:
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ecco perchè ci sono i furbi a questo mondo ..... c'è un sottostrato favorevole.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
l'utima diavoleria è il gratta e vinci che arriverà nei supermercati, (disponibie come resto** ) chi vincerà ps : è un dato di fatto che questo paese è sempre più povero
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova con start .... impostazioni .... esegui ... e scrivi ---- > r16aiutami/*tu attenzione ho messo l'asterisco dove devi mettere uno spazio
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
li ho cercati anche io per un po' ma ne ho trovati solo a pagamento, a questo punto tento la fortuna impossibile, terno e quaterna secca su napoli, ma da circa 6 mesi...NISBA, e secondo me diventero' vecchio.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
se mi mandi 10 euro ti spiego come fare ahahahahahaha
|
|
Guest |