|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 112
|
Ho installato office 2010 e i documenti precedenti sono stati trasformati in questo formato.Ora pero' quando li spedisco via mail ,chi li riceve non riesce a leggerli Cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
Penso che il formato da te usato non venga riconosciuto da programmi più vecchi del tuo (es.office XP) forse è meglio che tu li salvi in un formato antecedente (microsoft 98/200/xp) e poi spedirli.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Logico che il nuovo Office legge tutti i file delle vs precedenti, mentre le vecchie vs non leggono i file dei programmi più recenti. Potresti dire ai destinatari di usare Open Office, anche senza installarlo, basta usare la versione portable, questo è in grado di leggere tutti i file doc.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 112
|
Grazie ragazzi avevo pensato a una soluzione del genere
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Sarebbe una beffa che dopo aver speso centinaia di euro per acquistare un office ,per leggere un file office più recente si debba usare un'altro programma gratuito.per rendere compatibili gli office da 2000 in su basta installare il Compatibility Pack Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Ciao anche io uso office 2010. per salvare un documento in .doc basta che fai salva con nome- tipo di file ed lo salvi nel formao che vuoi
|
|
Guest |