Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda grafica Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 2:21:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, innanzitutto una domanda; scheda grafica e scheda video sono la stessa cosa? sul mio pc nelle risorse hardware c'e' la scheda video ma non trovo la scheda grafica:

per win7 raccomandono una scheda grafica;Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore


come faccio per sapere se la mia e' directx 9?

a me c'e' scritto solo;mobile intel 945 chipset express family, parlo della scheda video.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 2:21:49 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 2:39:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scheda grafica e scheda video sono la stessa cosa, le directX 9 le hai sicuramente installate, non conosco W 7 quindi non so dirti il percorso per rintracciarle, prova ad andare in pannello di controllo/sistema/scheda video/
proprietà, ti dovrebbe dare i particolari.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 6:20:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
CANCELLO, doppio post
pokerdassi
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 6:21:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
i particolari sono quelli che ho scritti, presi da gestione hardware, da dove si possono installare i driver.

cmq se supporto aero e tutto cio' che ha win7, suppongo che sia adatta, anche il tool di windows mi dice che il pc e' adatto per win7, altrimenti mi diceva qualcosa sulla scheda, solo che io ho letto grafica anziche' video e pensavo si parlasse d'altro.

che SO usi? linuxiano??


posso chiederti una curiosita' tutta mia? se ti va' rispondi, senno' va bene cmq, ogni tanto mi assento da aiutamici perche' tralascio il pc e mi butto sui cellulari, dall'ultima volta che sono stato sul sito(tranne questo periodo), c'era monsee, che fine ha fatto' ha abbandonato? non ho trovato neanche un saluto al forum da parte sua(magari c'e'), se c'e' mi indichi dove si trova?

ciao e scusa per la richiesta un po' troppo OT

cbbusto
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 7:12:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ti rispondo senza problemi, io uso XP in attesa di cambiare il pc, ho anche Ubuntu in dual boot ma lo uso poco.
Riguardo a monsee, ha lasciato il forum perchè non voleva sottostare alle regole che alfonso aveva introdotto,
il saluto lo ha fatto QUI.
C'è stato anche un topic con saluti e inviti a rientrare. Speak to the hand
wolfestein
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 10:17:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
pokerdassi ha scritto:
come faccio per sapere se la mia e' directx 9?

Windows7 di base ha le DX11 ma funzionano anche i programmi che richiedono le 9c.
Per vedere quali DX hai installate nella barra di ricerca(su XP si fa su Esegui)scrivi dxdiag e si aprirà la finestra dove potrai vedere la versione installata.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.