giale ha scritto:Fatto come hai indicato, ma non cambia nulla. Ho provato ada rai replay guardando il tg3 d ieri e poi ho cliccato su un'altra trasmissione dello stesso palinsesto... ma firefox si è chiuso all'improvviso. In effetti, con windows non era mai capitato...
Con ubuntuwin tv, invece, non si vede nulla. Se scelgo rai uno si apre vlc e nella finestra a destra mi segnala un file di nome "0". I canali esteri, invece, sembra che vadano bene...
Con Rai Replay la cosa è capitata regolarmente anche a me, infatti non lo uso più, ma ti assicuro che sugli altri siti Rai Moonlight 3 mi funziona alla grande. Se vuoi fare una prova ti consiglio di provare con Rai.tv e guardarti qualche puntata di TG Leonardo (io ho guardato anche 5 puntate di seguito senza problemi).
Piuttosto di utilizzare Rai Replay, che inoltre non ti dà la possibilità di guardare proprio tutto quello che hanno trasmesso (per esempio Voyager su Rai2 non è mai disponibile in quanto vendono i DVD) ti consiglio di registrarti gratuitamente al sito
www.vcast.it che puoi utilizzare come videoregistratore scaricandoti sul computer le registrazioni nel formato che preferisci. Ci sono tutti i canali Rai più qualcun altro (per esempio Cielo).