Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vedere Dirette RAI in Ubutntu Moonlight Opzioni
arpimar
Inviato: Monday, February 07, 2011 3:02:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
giale ha scritto:
Fatto come hai indicato, ma non cambia nulla. Ho provato ada rai replay guardando il tg3 d ieri e poi ho cliccato su un'altra trasmissione dello stesso palinsesto... ma firefox si è chiuso all'improvviso. In effetti, con windows non era mai capitato...

Con ubuntuwin tv, invece, non si vede nulla. Se scelgo rai uno si apre vlc e nella finestra a destra mi segnala un file di nome "0". I canali esteri, invece, sembra che vadano bene...

Con Rai Replay la cosa è capitata regolarmente anche a me, infatti non lo uso più, ma ti assicuro che sugli altri siti Rai Moonlight 3 mi funziona alla grande. Se vuoi fare una prova ti consiglio di provare con Rai.tv e guardarti qualche puntata di TG Leonardo (io ho guardato anche 5 puntate di seguito senza problemi).
Piuttosto di utilizzare Rai Replay, che inoltre non ti dà la possibilità di guardare proprio tutto quello che hanno trasmesso (per esempio Voyager su Rai2 non è mai disponibile in quanto vendono i DVD) ti consiglio di registrarti gratuitamente al sito www.vcast.it che puoi utilizzare come videoregistratore scaricandoti sul computer le registrazioni nel formato che preferisci. Ci sono tutti i canali Rai più qualcun altro (per esempio Cielo).
wasabi
Inviato: Monday, February 07, 2011 8:48:39 PM

Iscritto dal : 2/14/2010
Visto che siamo in tema radio/tv io non riesco ad ascoltare Radio Capital e vi assicuro che ne ho provate tante, col 9.04 stranamente riuscivo nell'intendo ma da quando sono passato al 10.04 nulla - saluti -grazie
arpimar
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 2:39:02 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
Oggi mi è capitato di andare sul sito della rubrica del TG3 Fuori TG
http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/PublishingBlock-307dcfe8-5184-467e-928a-98ae4bbf2d1f.html
e ancora prima di visualizzarmi per intero la pagina Firefox si è chiuso di colpo.
Firefox non riesce assolutamente a visualizzarla, continua a chiudersi.
Cosa che invece non succede utilizzando Chromium.
Forse che il plug-in Moonlight di Chromium funziona meglio di quello di Firefox?
Non so, però penso sia ora che Firefox adotti le schede separate come in Chromium, perché è una rottura vederlo chiudersi completamente e dover continuamente riaprire le proprie Web Mail. Shame on you
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme