|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Permettetemi una precisazione: Cividale è nel Friuli-Venezia Giulia, non nel Veneto. Ottavia, come disse Biscardi: Denghiu.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2009 Posts: 55
|
black02 ha scritto:Scusa, cosa significa troppo macchinoso. Nella pagina di apertura del sito basta mettere quello della 1^ immagine e viene fuori tutto, nella 2^ occorre solo modificare i menù a tendina.
Anchio giro in altri forum, ma criticare AiutAmici per questo motivo, mi sembra assai tendenziosa.
Cmq ognuno e libero di far parte o meno di una comunità, siano in democrazia.
notte Non so se ridere o che, ma che ti ha morso la tarantola? La mia non era una critica come forse l'hai intesa tu ho solo detto che in altri forum il procedimento è più semplice e intuitivo, non ho detto che aiutoamici non serve a niente. Che poi di fatto è proprio cosi, in altri forum basta cliccare sul proprio nome utente e si trovano tutti i post. Ho provato a mettere il mio nome in cerca, e non mi trova niente, ho provato anche come hai scritto tu e al massimo mi trova solo 5 post. Ma con questo non è che intendevo che aiutoamici non serve, non capisco il perchè di questa inutile alzata di scudi. O non si può parlare???
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
brian1 ha scritto:......Ho provato a mettere il mio nome in cerca, e non mi trova niente, ho provato anche come hai scritto tu e al massimo mi trova solo 5 post. ....... Forse è qui l'inghippo, se ho capito bene, l'hai impostata male: devi mettere il tuo nome in "Search" solo dopo aver impostato "Posted by", nella finestrella al posto di "Posts". Ti darà come risultato i primi 5 post che hai fatto, come prima pagina della ricerca.
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
brian1 ha scritto:black02 ha scritto:Scusa, cosa significa troppo macchinoso. Nella pagina di apertura del sito basta mettere quello della 1^ immagine e viene fuori tutto, nella 2^ occorre solo modificare i menù a tendina.
Anchio giro in altri forum, ma criticare AiutAmici per questo motivo, mi sembra assai tendenziosa.
Cmq ognuno e libero di far parte o meno di una comunità, siano in democrazia.
notte Non so se ridere o che, ma che ti ha morso la tarantola? La mia non era una critica come forse l'hai intesa tu ho solo detto che in altri forum il procedimento è più semplice e intuitivo, non ho detto che aiutoamici non serve a niente. Che poi di fatto è proprio cosi, in altri forum basta cliccare sul proprio nome utente e si trovano tutti i post. Ho provato a mettere il mio nome in cerca, e non mi trova niente, ho provato anche come hai scritto tu e al massimo mi trova solo 5 post. Ma con questo non è che intendevo che aiutoamici non serve, non capisco il perchè di questa inutile alzata di scudi. O non si può parlare??? Per il semplice fatto che molti utenti, non solo di questo forum, sono prevenuti. Ritornando alla discussione prova a seguire lo screenshot. Scrivi il tuo nick, spunta: posted by, poi cerca.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2009 Posts: 55
|
Gia fatto thorr, purtroppo non so il perchè, ma mi trova solo i post recenti, quelli vecchi non li trovà, forse è un mio problema, comunque grazie per l'attenzione.
EDIT] ho rifatto e adesso funziona grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa brian, la soluzione più semplice e per niente macchinosa è quella proposta da ottavia e in seguito spiegata bene da black02. In qualsiasi pagina ti trovi, clicca su Cerca nella finestra seguente ti appaioni 4 finestre, nella prima lascia All Forum, nella seconda cliccando sulla freccetta nera a destra puoi impostare da 5 a 50 pagine di risultati, nella terza devi scegliere Posted by, nella quarta lascia Match All Words, fatto questo nella casella sotto scrivi il tuo nik-brian1 e poi clicchi su search, ti appariranno i tuoi post, se non sbaglio l'unica limitazione è che ti vengono mostrati solo gli ultimi 100 post, nel tuo caso sono più che sufficienti. Ciao Questi sono tutti i tuoi post, come vedi ci sono 2 pagine con 50 risultati.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
cbbusto ha scritto:Scusa brian, la soluzione più semplice e per niente macchinosa è quella proposta da ottavia e in seguito spiegata bene da black02. In qualsiasi pagina ti trovi, clicca su Cerca nella finestra seguente ti appaioni 4 finestre, nella prima lascia All Forum, nella seconda cliccando sulla freccetta nera a destra puoi impostare da 5 a 50 pagine di risultati, nella terza devi scegliere Posted by, nella quarta lascia Match All Words, fatto questo nella casella sotto scrivi il tuo nik-brian1 e poi clicchi su search, ti appariranno i tuoi post, se non sbaglio l'unica limitazione è che ti vengono mostrati solo gli ultimi 100 post, nel tuo caso sono più che sufficienti. Ciao Questi sono tutti i tuoi post, come vedi ci sono 2 pagine con 50 risultati.
OT: smack smack ...mi hai fatta sentire tanto aiutamica per una volta che l'ho detta giusta nessuno mi ha degnata di uno sguardo
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ecofive ha scritto:Permettetemi una precisazione: Cividale è nel Friuli-Venezia Giulia, non nel Veneto. Ottavia, come disse Biscardi: Denghiu.
Ciao. OT: ecofive ...potevi evitare di segnalare la gaffe ...tanto per me siamo tutti fratella (vedi zelig)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottavia, il Friuli-Venezia Giulia è la mia Regione e perciò non desideravo che Cividale ed i suoi tesori longobardi emigrassero più a ovest; ecco il perché della precisazione.
Ciao.
|
|
Guest |