|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve. Premesso che gli aggiornamenti della mia Ubuntu sono configurati in questo modo non capisco come mai non mi vengono mai notificati. Meno male che ho la 'mania' di controllare sempre il tutto.All'inizio non ci ho dato peso,ma vedo per l'ennesima volta che oggi mi chiede (dopo dato il comando in manuale) che ho 78 MB di aggiornamenti da fare. PS.Non è un problemone,ma se posso aggiustare ,è meglio. Grazie..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
sabb, non uso Ubuntu e non so se questo funziona anche su maverick... http://www.lffl.org/2010/03/attivare-l-di-notifica-degli.htmlciao
|
|
|
Grazie adamerca.Il problema comunque non è l'icona in se,ma è che vorrei essere notificato della presenza di aggiornamenti da fare ,nel più breve tempo possibile. Non lo so.Comunque può darsi che la spiegazione che da il sito postato sia quella giusta.Intanto aspettiamo e vediamo qualche altro commento prima
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Io ho la barra 3d (AWN) e quanto vi sono aggiornamenti, ho una icona che balla, informandomi che vi sono aggiornamenti disponibili. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
E come la posso mettere anche io (a meno che non da fastidio troppo all'occhio )
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Installala da Ubutu software center. La trovi come AWN (oppure come Anvant window navigator) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Molte grazie
|
|
Guest |