|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
TANTI AUGURI WEBMISTER .... E siccome dopo 3 giorni ( 1 febbraio )e anche il mio e di cbbusto .... fate gli auguri anche a noi .... :O) grazie ....carissimo cbbusto cosa ci tocca fare per avere piu auguri .... ma stai tranquillo che se uno di noi tre dovesse mancare .... noi due andremo a versare le sue ceneri .... nella differenziata :O)))))))
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quindi anche tu sei un Acquario...genio e sregolatezza...non saremo anche coetanei ???? (1939)Per il ns simpatico micione:
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Miciomicione, ma perché non ti iscrivi nella lista compleanni? Comunque tanti augurissimi anche a te, se vuoi un bacio te lo puoi scordare eheheheheheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Maopapof, auguri da parte mia e anche da queste tue fans (ben ... ammortizzate). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
auguri mao
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Augurissimi Mao ma perchè non ti scrivi nella lista compleanni? Una grattatina sotto il mento e nella pancia come tutti i bravi gattoni. Ciao e ancora auguri. Leonarda E non da meno al WebMasters il nostro Alfonso Roselli auguri Leonarda
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Auguri anche a te, maopapof
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Auguri a Claudio ed a Mao....
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
........per sorridere al nuovo compleanno
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Buon compleanno Paolo
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Buon compleanno MAO...... anche da parte mia. (Grazie del caffè e del cd che gentilmente mi hai regalato tempo fa incontrandoci casualmente. CIAO.)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Tantissimi auguri ai festeggiati, ma una cosa devo capire: perché "se uno di noi dovesse mancare noi due..." cosa dai per scontato grande Mao?
Un carissimo saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Uhau! Tre festeggiati in un colpo solo... ... ho pensato ad una piccolissima esibizione per voi :-) Dunque: no Alligalli no Tuca Tuca no Ballo del qua qua no Waka Waka no Bunga Bunga no ... Ecco, ho deciso: in esclusiva per voi The crazy chicks (ce n'è uno a testa) AUGURI!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
forse manco io..... auguri dall'oltretomba.... ti aspetto!!!
p.s. porta le bende perchè mubarak non le passa più
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Anche se in ritardo spero accetterai i miei piu sinceri auguri! Auguri auguri auguri!
|
|
Guest |