|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ho installato l'add-ons Stack Docklet, se seleziono una cartella, appena impostata con l'icona a mio piacimento, sotto compare il nome normalmente, mentre se ci voglio mettere, per esempio, tutto "DATI (D:)" sotto l'icona non ci viene riportato nessun nome, mentre prima ce l'avevo. Come si fa a metterci un nome a mio piacimento usando Stack Docklet? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ho provato, non c'è modo di mettere il nome a una partizione, a meno che non inserisci tutto il contenuto dentro una cartella e metti tutti i file dentro di questa Comunque anche senza nome funziona senza problemi, casomai modifica l'immagine inserendoci un nome esempio C - D - E. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok grazie, molto carino questo add-ons sembra essere ancor di più con un Mac Commenta:Comunque anche senza nome funziona senza problemi, casomai modifica l'immagine inserendoci un nome esempio C - D - E. Cioè? Intendi con photoshop o altro?
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Anch'io avevo scaricato la barra di cui all'oggetto con relativo add ons; devo dire che è molto carina ed ha ringiovanito il mio ormai vetusto pc, al punto che pensavo di eliminare la barra creata come descritto qui: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=115Poi sono tornato nel mondo reale: la barra a scomparsa che avevo funzionava benissimo, a che pro aggiungere un software, se pur non troppo pesante, solo per abbellire? Ho tolto la nuova e mi son tenuto la vecchia, come per la moglie. Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ma queste barre di quale SO fanno parte? mac?
|
|
|
Si il mac ha la barra menu più o meno come quella di Rocket. ghenzi, puoi modificare l'immagine con un programma che permette il salvataggio del PNG con trasparenza, Photoshop o Gimp. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok grazie Alfonso, ho fatto con photoshop, ho letto il post di pokerdassi, devo dire però che io uso questo programmino su 3 pc da anni e non ho mai avuto problemi
|
|
|
Infatti se un programma da qualche problema, col cavolo che resta o entra nella lista Aiutamici. Ho trovato un bel programmino che mostra un orologio e il servizio meteo, guarda qui che carino, c'è anche la versione portatile, purtroppo l'installazione da problemi, da problemi la rimozione e anche il funzionamento, aspetto che lo aggiornino ulteriormente e di programmi per desktop come questi ne ho provati e scartati a decine. Su Aiutamici solo programmi perfetti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Commenta:Infatti se un programma da qualche problema, col cavolo che resta o entra nella lista Aiutamici. Parole sante, infatti tutte le volte che cerco un programma il primo posto dove vado è qui su Aiutamici che è garanzia di serietà e sicurezza.
|
|
Guest |