|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Come da titolo vorrei capire come scartare le modifiche a Ubuntu virtuale (Virtualbox) nel caso installando o modificando quà e la le cose si mettessero male.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
??????
|
|
|
Mai sentito parlare di SteadyState,Try e Decide (e pare anche Virtual PC) che in pratica permettono di scartare le modifiche apportate ,a spegnimento macchina .
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
un saluto da : "facocero verrucoso"<4.10>,riccio veteraneo <5.04>,tasso arioso <5.10>,papero signorile<6.06>, tritone tagliente<6.06>,cerbiatto esuberante<7.04>
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Quando ti precisano le cose con tanta gentilezza bilodiego, è un piacere rispondere :) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
@thepiratebay,non ho capito a cosa alludi o a cosa ti riferisci. @dead,non ho capito (veramente) se parlavi sul serio o era ironica 'la cosa' . Naturalmente lo dico con il dovuto rispetto. Ciao..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ehm...veramente tutto criptico sto topic.Almeno per me. Bilodiego
|
|
|
A parte l'intervento di thepiratebay vedo poco di criptico. Magari stai invecchiando?
|
|
|
@premessa :1) devo dire che la domanda non è chiara intendi questo----- ---> steady-state ps: non mi risulta che es: sia possibile "scartare modifiche" spegnimento macchina Virtual PC ? Virtualbox? cosa vuoi fare
|
|
|
intendo questo Commenta:ps: non mi risulta che es: sia possibile "scartare modifiche" spegnimento macchina Non lo so con Ubuntu,per questo chiedevo,ma con Windows ci sono vari programmi per fare questo.Io stesso ne 'adotto' uno,e ti assicuro che le modifiche (qualsiasi esse siano) vengono scartate o applicate:dipende tutto dall'utente. Commenta: Virtual PC ? Virtualbox? cosa vuoi fare è scritto nel mio primo post:Virtualbox..
|
|
|
cosa dire . uso solo 1 notebok dove è presente ubuntu ,non uso nessuna "macchina virtuale*** " nemmeno nel dekstop dove cè zio biil ps quello che non mi quadra : Commenta:,ma con Windows ci sono vari programmi per fare questo.Io stesso ne 'adotto' uno,e ti assicuro che le modifiche (qualsiasi esse siano) vengono scartate o applicate:dipende tutto dall'utente.Drool vabbè notte sono vecchio io :-) (ti serve una cosa simile x ubuntu*** ) bye
|
|
Guest |