|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/24/2001 Posts: 66
|
Salve, ho un PC con due Hard Disck con sistema operativo XP sp 3. I due dischi sono protetti da password di accesso, di cui una l'ho persa e non riesco più ad accedere a uno dei due dischi. Come posso risolvere cercando di smanettare all'interno del disco con accesso negato dall'altro disco con accesso consentito? Perchè dal disco con accesso consentito riesco ad entrare su tutti i file dell'altro disco tranne nella cartella documenti che è anch'essa protetta da password, naturalmente dimenticata. Ho provato con le soluzioni offerte in un altro post di questo forum, ma senza successo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Con cosa li hai protetti, spiegati meglio.
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Con cosa li hai protetti, spiegati meglio. La classica protezione di windows
|
|
|
Scusa, ma la classica protezione di windows non esiste, windows non é in grado di proteggere le cartelle con password, puo solo limitarne l'accesso o crittografarle, in ogni caso rimangono visibili e accessibili agli utenti abilitati, non richiede password.
|
|
|
La cartella non ricordo come l'ho protetta ma il problema l'ho risolto. Adesso non riesco ad entrare nel disco perchè ho creato un account con ID e password e sono l'unico utente, non ci sono altri account.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
vedi se queste istruzioni fanno al tuo caso Bilodiego
|
|
|
Scusa, ma hai per caso due dischi con due sistemi operativi in dual boot? E questo che intendi con due dischi protetti da password?
|
|
|
Grazie il problema è quello ma la soluzione non è buona.
|
|
Guest |