|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 21
|
Sto ercando di capire se esiste un modo per tagliare e unire filmati .flv , visto che windows movie maker non lo fà. Quando però tento di installare "Play FLV codec " o "Rich FLV basato su Adobe AIR " Windows Vista mi fa strane minacce nel caso volessi continuare con l'installazione e ovviamente mi fermo perchè non so se siano seri o presunti rischi di compromettere il pc. Qualcuno è riuscito a manipolare i filmati FLV con programmi free , o a indurre WMP a farlo ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Penso che devi convertirlo in WMV e poi editarlo. Che io sappia non esistono programmi free che editano file .flv. Anche VirtualDub gestisce solo i video AVI.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stefanos ha scritto:Sto ercando di capire se esiste un modo per tagliare e unire filmati .flv , visto che windows movie maker non lo fà. Quando però tento di installare "Play FLV codec " o "Rich FLV basato su Adobe AIR " Windows Vista mi fa strane minacce nel caso volessi continuare con l'installazione e ovviamente mi fermo perchè non so se siano seri o presunti rischi di compromettere il pc. Qualcuno è riuscito a manipolare i filmati FLV con programmi free , o a indurre WMP a farlo ? Grazie Ciao stefanos,se vuoi importare in wmp e movie maker i file flv ad altri formati ,puoi tranquillamente installare il k-lite codec, lo trovi qui. In questo modo potrai importare i flv direttamente in wmp e wmm,oltre a windows media center(testato)
|
|
|
E bravo miticoalex. E io che pensavo che il codec servisse solo per il player (WMV), invece i flv si possono anche editare (con WMM). Vedi che non s'impara mai abbastanza. Quasi quasi ne faccio un post sul mio blog.
|
|
|
pidue ha scritto:E bravo miticoalex. E io che pensavo che il codec servisse solo per il player (WMV), invece i flv si possono anche editare (con WMM). Vedi che non s'impara mai abbastanza. Quasi quasi ne faccio un post sul mio blog. Carissimo pidue,mi auguro che non mi stia prendendo in giro!
|
|
|
Non ti sto affatto prendendo in giro. Mi hai dato una dritta non da poco, perchè io prima convertivo e poi editatvo. E poi, scusa, mica si deve sapere tutto. Io imparo ogni giorno, anche su Aiutamici, e faccio tesoro di tutto quello che leggo.
|
|
|
pidue ha scritto:E poi, scusa, mica si deve sapere tutto. Io imparo ogni giorno, anche su Aiutamici, e faccio tesoro di tutto quello che leggo.
Vale anche per me,buon week end amico.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 21
|
miticoalex ha scritto:stefanos ha scritto:Sto ercando di capire se esiste un modo per tagliare e unire filmati .flv , visto che windows movie maker non lo fà. Quando però tento di installare "Play FLV codec " o "Rich FLV basato su Adobe AIR " Windows Vista mi fa strane minacce nel caso volessi continuare con l'installazione e ovviamente mi fermo perchè non so se siano seri o presunti rischi di compromettere il pc. Qualcuno è riuscito a manipolare i filmati FLV con programmi free , o a indurre WMP a farlo ? Grazie Ciao stefanos,se vuoi importare in wmp e movie maker i file flv ad altri formati ,puoi tranquillamente installare il k-lite codec, lo trovi qui. In questo modo potrai importare i flv direttamente in wmp e wmm,oltre a windows media center(testato) Consiglio molto utile. Funziona bene .Grazie
|
|
Guest |