|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 76
|
quando uso l'applicazione editing nero vision, mentre sto lavorando mi si blocca e nn risponde piu ai comandi......esce il messaggio tipo " l'applicazione nn risponde,se termina adesso tutti i dati saranno persi "......ovviamente kiudo e perdo tutto......con altre applicazioni nero nn me lo fa(nero express, masterizzazione e altro). mi puoi aiutare a risolvere questo problema o in alternativa consigliarmi un buon video editing.....grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
olimpia ha scritto:quando uso l'applicazione editing nero vision, mentre sto lavorando mi si blocca e nn risponde piu ai comandi......esce il messaggio tipo " l'applicazione nn risponde,se termina adesso tutti i dati saranno persi "......ovviamente kiudo e perdo tutto......con altre applicazioni nero nn me lo fa(nero express, masterizzazione e altro). mi puoi aiutare a risolvere questo problema o in alternativa consigliarmi un buon video editing.....grazie Di quanta ram dispone il tuo computer e che tipo di processore. Prova a chiudere tutte le applicazioni,lascia solo l'antivirus aperto.
|
|
|
è un notebook acer con 1 gb di ram e con processore atom
|
|
|
inoltre quando utilizzo nero sono kiuse tutte le appl.
|
|
|
Che tipo di edthing fai?Se fai dei files molto grandi può darsi che il tuo notebook non abbia risorse sufficienti. Programmi free: AVS Video Editor, e questi
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se hai windows XP o Vista puoi usare Movie Maker incluso nel S.O. per quanto riguarda AVS Video Editor se non ricordo male si tratta di un trial lo puoi provare ma poi devi acquistarlo.
|
|
|
effettivamente AVS lo avevo già installato,ma disinstallato xkè dopo il trial era a pagamento.......ho provato WMM.........altro problema.......nel tentativo di importare il file(video da telecamera trasformato in avi con Format Factory).mi da il seguente messaggio : "il file nn può essere importato xkè sul computer non è installato il codec ".
|
|
|
olimpia ha scritto:effettivamente AVS lo avevo già installato,ma disinstallato xkè dopo il trial era a pagamento.......ho provato WMM.........altro problema.......nel tentativo di importare il file(video da telecamera trasformato in avi con Format Factory).mi da il seguente messaggio : "il file nn può essere importato xkè sul computer non è installato il codec ". Devi installare un pacchetto di codec.Per XP ti consiglio K-Lite Codec Pack. http://www.aiutamici.com/software?ID=11343
|
|
|
ho installato il software consigliato......mi esce sempre lo stesso messaggio.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
olimpia ha scritto:effettivamente AVS lo avevo già installato,ma disinstallato xkè dopo il trial era a pagamento.......ho provato WMM.........altro problema.......nel tentativo di importare il file(video da telecamera trasformato in avi con Format Factory).mi da il seguente messaggio : "il file nn può essere importato xkè sul computer non è installato il codec ". Scusate l'ntromissione,prova a convertire i file video in WMV, che è il formato che riconosce sicuramente WMM.Ciao.
|
|
Guest |