|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Da un pò di tempo quando avvio il computer noto una lentezza nel caricare il S.O. (Windows 7 ultimate). Controllando i processi ho notato uno di questi che assorbe un bel pò di memoria il suo nome è Ielowutil.exe. Non so di cosa si tratta so solo che poi scompare. Grazie. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
falcon543 ha scritto:Da un pò di tempo quando avvio il computer noto una lentezza nel caricare il S.O. (Windows 7 ultimate). Controllando i processi ho notato uno di questi che assorbe un bel pò di memoria il suo nome è Ielowutil.exe. Non so di cosa si tratta so solo che poi scompare. Grazie. Saluti E' un processo legato a IE8,niente di pericoloso.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
scarica ccleaner: www.ccleaner.comscarica glary utielieties: www.glaryutilities.com
|
|
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Se è legato a IE8 vorrei sapere se c'è un modo per disabilitarlo. In riferimento a quanto detto da Gabnik ccleaner già lo uso regolarmente vorrei sapere invece cosa fare dopo aver scaricato Glaryutilities.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Guarda se questo processo è presente in msconfig,se c'è disabilitalo. Per terminare questo processo non servono programmi di pulizia,al limite devi vedere se nel tool Avvio di Ccleaner è presente quindi lo potresti disabilitare anche da li.
|
|
Guest |