|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
raga aiutooo.....
scoperto che se vado sito 119.it e clicco infondo a sx su TROVA E RISOLVI
con FF mi da pagina con scritto BAD REQUEST mentre con IE va e accedo alle altre pagine del sito !
come mai FF, non va e IE si ? qualche idea o sulzione ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova ad installare l'estensione IE Tab Plus un Add-on per Firefox, QUI..
|
|
|
dove e come ? grazieee
|
|
|
miciotta62 ha scritto:dove e come ? grazieee Ti ho postato il link, clic su QUI, è su aiutamici, lo scarichi e poi lo installi fra i componenti aggiuntivi, questo serve anche per andare su siti, come microsoft dove viene richiesto I.E. Ciaooooo
|
|
|
ma possibile ? messo IE tabs perche alcuni siti non andavano con FF e cosi emulo IE....
solo che da quando ho messo questa estensione NON mi fa' piu il completamento dei vari siti o forum della password !!
come mai ? lo strano che alcune volte lo fa ancora ma la maggior parte delle volte NON lo fa piu... suggerisce solo user ma NON mi da piu la pass !
si puo' fare qualcosa x sistemare ? grazie
|
|
|
I.E. Tab Plus non modifica le impostazioni del Browser, leggi la scheda di alfonso che spiega bene come fare.
|
|
|
scheda dove ?
ripeto a volte pero' la pass la mette ! ma poche volte..... come mai ? prima nadava benissimo FF !
|
|
|
miciotta62 ha scritto:scheda dove ?
ripeto a volte pero' la pass la mette ! ma poche volte..... come mai ? prima nadava benissimo FF ! La scheda è QUESTA.
|
|
|
si ma quello l'ho fatto e va !
ora il problema e' che non mi mette piu le password nei siti in autmatico (a volte!) come mai ?????
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miciotta62 ha scritto:si ma quello l'ho fatto e va !
ora il problema e' che non mi mette piu le password nei siti in autmatico (a volte!) come mai ????? Apri FF e vai in Strumenti\Sicurezza e metti la spunta su Ricorda password dei siti.
|
|
|
daiiiii raga ...... ovvio prima cosa che ho controllato ,la spunta c'e !
|
|
Guest |