Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Le donne del Presidente Opzioni
a.roselli
Inviato: Monday, January 24, 2011 2:27:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
a10n11 ha scritto:
Salve
dico la mia è chiudo subito, perchè nei forum quando si comincia a dibattere di partiti o di appartenenza partitica
si va a finire a litigare.

Sante parole ma io non sono tipo da litigare, dico quello che penso, e penso che anche se cade la destra e la sinistra va al governo, ormai e troppo tardi per rimediare, se fossi io nella sinistra non andrei al governo in questo momento, ci sono troppe gatte da pelare, si prenderebbero la colpa in ogni caso allo scoppiare della guerra civile.

Guerra civile già iniziata e solo questione di tempo che si alimenti il focolare.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Monday, January 24, 2011 2:33:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
a.roselli ha scritto:

Se è andato con i minorenni per come la penso io ci vuole la pena di morte, fucilazione in pubblica piazza e ripresa in diretta TV della fucilazione cosi sarà di esempio per tutti gli altri pedofili.

Ma quale pedofile? la girl era consensienteeeeeee
Attenzione:io sono del parere vostro =le minorenni nemmeno le guardo,e quando me ne sono ritrovata qualcuna su msn ,e anche nei forum (i PM) blocco ed evito a prescindere (onde evitare)
Però quì la cosa è un tantino differente-mi pare..
dead
Inviato: Monday, January 24, 2011 2:35:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
a.roselli ha scritto:
...
Dead però c'è il fatto che non è stato preso nel sacco, non ci sono prove, se qualcuno dice una balla su di me, posso ridere o mi è vietato anche quello?


Dai Alfonso, e tu credi davvero che sia tutta una montatura contro un povero innocente?
In ogni caso quello è solo un'esempio. Hai forse dimenticato le leggi che si è fatto approvare per la depenalizzazione dei reati fiscali che senza dubbio ha commesso? Senza contare tutte quelle attività borderline del tipo di assegnare cariche pubbliche come premio a donnine compiacenti, appalti e benefici a parentame vario, ecc. ecc.

Sarei pronto a scommettere la mia casa contro cinque euro, che se Berlusconi venisse filmato dai servizi segreti mentre si aspira una striscia di cocaina, il giorno dopo direbbe che è una montatura e che i servizi segreti sono dei cretini, e due giorni dopo farebbe passare un decreto legge per depenalizzare l'uso di cocaina, mentre allo stesso tempo salterebbe fuori un battage pubblicitario con tanto di esperti prezzolati per convincere tutti che la cocaina non fa male e chi lo afferma è solo un borioso incompetente.

Questo ripeto, non perche ce l'abbia particolarmente con Berlusconi, ma perchè abbiamo permesso alla classe politica di manipolare gli italiani fino a renderli dei bamboccioni abituati ad accettare qualsiasi puttanata i media spaccino per "buona e giusta".



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
a.roselli
Inviato: Monday, January 24, 2011 2:39:22 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Una cosa è certa, io non l'ho votato, ora lo abbiamo e ce lo teniamo, perché la sinistra se si unisce a tutti gli altri partitucoli non arriva comunque alla maggioranza e poi si sa come va a finire.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Monday, January 24, 2011 2:48:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ci vorrebbe un buon programma elettorale
dead
Inviato: Monday, January 24, 2011 2:57:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
[Fantapolitica ON] Secondo me, l'unico che potrebbe mettere in ginocchio pure Berlusconi è Andreotti con tutti i suoi dossier segreti: il più grande intrallazzatore/mafioso/eminenza grigia della storia italiana. Solo che ormai è più vicino al camposanto che alla politica, e dalla sua poltrona di senatore a vita se la starà ridendo come un matto di quegli italiani che avrebbero preferito chiunque al potere anziche lui! Se solo volesse domani mattina Berlusconi sarebbe un ricordo saltato in aria su un autobomba...[/Fantapolitica OFF]

EDIT: per i giovani che non sapessero bene chi è Andreotti, leggetevi questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Andreotti
Meglio di un romanzo di Dan Brown :D

Della serie: "non sempre vincono i buoni"


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
sabbb
Inviato: Monday, January 24, 2011 3:00:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Yesss!!Specie le prime due righe.
square
Inviato: Monday, January 24, 2011 4:27:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
a10n11 ha scritto:


Tracciabilità,Tassazione delle Plusvalenze, Dichiarazione elenchi Clienti_Fornitori hanno fatto recuperare valanghe di evasione. Caduto Prodi ( ecco la colpa della sinistra) Detassazione delle Plusvalenze, elevazione dei valori di tracciabilità , Condoni in tutte le salse.



Ecco cosa significa avere dati concreti, e non le solite frasi generiche di noi profani … bravo Giap.
Io sono un grande estimatore di Prodi, secondo me sarebbe stato il tecnico giusto per tirarci fuori dai problemi della crisi, senza svantaggiare troppo le fasce deboli del Paese e con una politica economica equilibrata … ma avrebbe dovuto avere più forza politica (ahi, le due palle al piede di Bertinotti da una parte e Mastella dall'altra).
E poi, ci sono stati i media al servizio di Berlusconi a dargli il colpo di grazia: Berlusconi è riuscito con una campagna mediatica contro Prodi, molto superficiale ma efficace (in pratica, la ripetizione ossessiva dell'epiteto "mortadella"), a ridicolizzarlo, a sminuirlo, tanto che oggi di un buon tecnico resta uno scadente ricordo all'uomo comune.
ecofive
Inviato: Monday, January 24, 2011 4:45:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Il colpo di grazia a Prodi lo hanno dato i giudici, con il "caso Mastella" e chi ha fatto precedentemente traballare il governo sono stati proprio i "cespuglietti" del Presidente del Consiglio.
Se fosse vero che "mortadella" ha fatto demolire Prodi, allora "psiconano" avrebbe avuto il potere di azzerare Berlusconi ...

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.