Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 104
|
Cari amici, improvvisamente non riesco più a vedere i filmati.
Mi appare la scritta: il sito web sta tentando di installare ilcomponente aggiuntivo Adobe Flash Player da Adobe Systems Incorporatid. Faccio clic per l'installazione e mi appare la finestra: consentire al programma seguente di apportare modifiche al computer? Do l'OK due volte perchè per due volte appare la finestra.
Mi appare la seguente finestra di Flash Player:
Flash Player 10.1 non è attualmente disponibile per il browser Web a 64 bit in uso. I computer Windows e Mac a 64 bit includono browser a 32 bit compatibili con Flash Player. Per istruzioni su come aprire un browser compatibile ed eseguire Flash Player, vedere Flash Player on 64-bit operating systems (Flash Player sui sistemi operativi a 64 bit). Scaricare una versione di anteprima di Flash Player che include il supporto completo dei browser Web a 64 bit sui computer Windows, Mac e Linux da Adobe Labs.
Ho tentato di seguire le istruzioni 8in inglese), ma inutilmente.
Cosa posso fare ? Grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Leggi questo articolo al capitolo 4 disinstallare Flash Player http://software.aiutamici.com/software?ID=11526Attenzione, se usi il sistema a 64 Bit devi installare un browser a 32 bit, sul 64 bit ci sono problemi del Flash Player.
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 104
|
Grazie mille. Ho risolto il problema. Ciao
|