|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Ciao a tutti. Necessito di farmi recapitare una scheda video, nei prossimi giorni. Di quali servizi economici posso disporre? Abito a Trento, e il pacco credo proprio che pesi meno di 3 KG (Assai meno). In tal caso, il prodotto arriverebbe direttamente a casa mia, o dove?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
himaco ha scritto:Ciao a tutti. Necessito di farmi recapitare una scheda video, nei prossimi giorni. Di quali servizi economici posso disporre? Abito a Trento, e il pacco credo proprio che pesi meno di 3 KG (Assai meno). In tal caso, il prodotto arriverebbe direttamente a casa mia, o dove? Beh, se ordini online ogni sito ha il proprio corriere (alcuni te l fanno anche scegliere) e basta che gli indichi dove abiti e te lo portano. In genere entro 48 ore, ma ogni sito ha regole di spedizione diverse. Tutte queste informazioni le inserisci all'atto dell'ordine. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
bisogna vedere quali servizi offre il sito, intendo i tipi di pagamento e le consegne, per il resto nessun problema, ti arriva direttamente all'indirizzo che metterai nei dati richiesti all'atto della registrazione al sito.
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Grazie ragazzi! Ma la ricarica postepay, si puo' effettuare, anche se si è minorenni?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
himaco ha scritto:Grazie ragazzi! Ma la ricarica postepay, si puo' effettuare, anche se si è minorenni? postepay faq
|
|
Guest |