Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sconti del 30% da Iper Opzioni
a.roselli
Inviato: Saturday, January 22, 2011 4:21:40 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Messaggio promozionale? Forse, ma io non ci guadagno nulla purtroppo :o)

Volevo far sapere agli amiconi che da Iper dal 23 Gennaio al 5 Febbraio da Iper c'è lo sconto del 30% su materiale di informatica, televisori, telefonia, ecc

tanto per fare un esempio, il portatile qui sotto costa 850 euro, acquistandolo si riceve un buono spesa di 250 euro da spendere la settimana successiva per l'acquisto di altri prodotti, in poche parole il portatile verrà a costare 600 euro, con il buono da 250 euro potete fare una scorta alimentare o acquistare altri prodotti tecnologici

La lista dei punti ventita si trova a questo indirizzo - http://www.iper.it/promozioni-volantino.php

cliccate a DESTRA sulla città a voi più vicina per aprire il volantino, sfogliate le pagine e per ingrandire cliccate sulla lente di ingrandimento



Io la soffiata ve l'ho fatta, ora vedete voi se vi interessa.

NOTA: Per avere lo sconto Bisogna possedere la carta Vantaggi di Iper, da richiedere gratuitamente allo sportello informazioni.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Saturday, January 22, 2011 4:21:40 PM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, January 22, 2011 5:15:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Conosco bene quelle operazioni, sono un assiduo cliente dell'Iper, abbastanza vicino a casa mia, le fanno
tutti gli anni. Ho già visionato il catalogo dei prodotti, di alcuni conosco i prezzi e per questa occasione sono
stati ritoccati all'insu. Acquistando un prodotto di prezzo alto si avrà un buono sconto consistente, ma
questo buono dovrà essere speso in un unica soluzione, avendo più buoni non sono cumulabili e non danno resto.
Altra cosa che ho notato lo scorso anno, finita la promozione nella settimana in cui dovrai spendere i buoni sconto, i prezzi vengono aumentati.
Il notebook che hai citato, si trova in alcuni centri a 700€, quindi lo sconto già si riduce.
Voglio dire che bisogna prestare molta attenzione, non è tutto oro quello che luccica, a parte questo comunque all'Iper si acquista bene, io mi trovo meglio quando fanno gli sconti reali con la Carta Vantaggi.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 22, 2011 5:36:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Quando si acquista qualcosa bisogna sempre indagare su altri negozi per confrontare i prezzi, a volte si risparmia più dove non ci sono gli sconti, solo i cretini comprano a scatola chiusa.

Occhio alla spesa, amici.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.