Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2005 Posts: 18
|
Ciao ragazzi, ho il S.O. windows 7 professional e Google Chrome 8.0.552.237 aggiornato
Non capisco come mai e perchè il ping con Chrome (provato e riprovato , controllato e ricontrollato in varie giornate e in piu orari ) il ping con chrome supera sempre i 500 ms (viaggia da cinquecento a seicento)... mentre con windows e firefox in genere non supera i 60 ms ??
invece il danwload e l'upload sono tutti e tre pressocchè uguali e nella norma !! Mi piace Crome perchè ha la traduzione veloce e comoda!! Cosa posso fare per questo ping altissimo?? Vi ringrazio anticipatamente e buona serata a tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
e' successo anche a me, ma riprovando il ping si e' assestato sui sui valori(40 circa), anche io usavo chrome per la traduzione immediata, adesso uso opera, molto piu' veloce e ha la stessa traduzione, basta installare un'estensione, prova opera, secondo me e' il miglior browser in assoluto, ha la funzione turbo, che serve perlopiu' con connessioni lente ma io la uso anche per accedere ad alcuni siti dove con altri browser non riesco.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2005 Posts: 18
|
Grazie poker, sono già + di 15 giorni che il ping è così alto :-( ormai entro solo per provarlo! Per il discorso di opera io non sono molto ferrata in queste cose e non saprei come installare l'estensione di cui parli :-)
|