Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/20/2011 Posts: 1
|
Salve, sto diventando matta detro al seguente problema: Ho nel corridoio del mio ufficio una MF4000P, multifunzione della ricoh: fotocopiatrice, stampante e scanner condivisa da tutti i pc in rete. Tutti (XP, Vista, Win7) possono stampare e fare scansioni fuorchè un PC. Questo PC ha Vista, service pack 1 come altri della rete; installa il driver di stampa e usa la MF4000P come stampante. Quindi installo il Twain V4 Network Connection Tool ( come ho fatto per altri PC Vista in rete) per installare il driver dello scanner. Quando lancio il PC connector tool e gli dico di cercare lo scanner ( ho provato con il nome, con l'ip o con niente perchè cercasse tutti quelli che ci sono) risponde : Error 104; Scanner non risponde forse è spento (!)
Ho disattivato il firewall locale, ho disattivato il Windows defender ho messo il netbios sopra il TCP/IP ho disattivato momentaneamente anche il norton antivirus con ping nome lo vede ( e infatti stampa) ho scaricato l'ultimo driver Twain per Vista l'utente è amministratore ho eseguito le varie fasi sempre come amministratore Non è cambiato nulla Qualcuno ha idea di che altro potre fare?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente si sarà danneggiato il sistema, prova a reinstallarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|