|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
buongiorno ho formattato da pc il mio computer e alla fine della formattazione quando l'ho acceso mi diceva che voleva installato un brower aggiornato è volevo installare internet explorer 9 beta ma nn me lo fa installare, il mio sistema operativo è un: microsoft windows xp professional service park 2. mi potete dare una mano per risolvere questo problema?
aspetto un v/s aiuto
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Internet Explorer 9 si installa solo su Vista/7, comunque al momento è ancora una versione Beta, su XP puoi installare la versione 8, vai a questa pagina e clicca su Windows XP https://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/worldwide-sites.aspx alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/16/2009 Posts: 175
|
l'8 lo già installato, xk sennò il sistema operativo mi tartassava la testa k dv installare un brower aggiornato
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bodygard ha scritto:l'8 lo già installato, xk sennò il sistema operativo mi tartassava la testa k dv installare un brower aggiornato Scusa body, ma in che modo scrivi ? l'8 lo già installato, xk sennò il sistema operativo mi tartassava la testa k dv installare un brower aggiornato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
cbbusto - commento inutile. bodygard - che problemi hai con la versione IE8 ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |