|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 4
|
Buonasera, volevo gentilmente sapere se era possibile cancellare il mio account relativo a questo indirizzo e-mail e questo nome utente.
In attesa di risposta, Cordiali saluti!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello che chiedi non è possibile, se vuoi cambiare nik o indirizzo e-mail devi fare una nuova registrazione.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Pretas se si tratta di qualcosa di grave posso chiedere all'amministratore del sistema, mi farai sapere aiutamici non invia alcun messaggio, ne posta spazzatura, gli unici messaggi che puoi ricevere da aiutamici sono quelli degli avvisi nei forum che hai sottoscritto, se sono questi a darti fastidio, clicca sul link nel messaggio che ti arriva, entrerai nel forum di quella discussione, clicca su Opzioni e poi su Unwatch this topiccomparirà questo messaggio e da quel momento non riceverai più nessun messaggio da quella discussione, ovviamente se hai sottoscritto più discussioni devi fare la stessa cosa con tutti altrimenti fai una nuova registrazione e non usare più la vecchia. In nessun caso potrai cambiare email o utilizzare il nick con un altro indirizzo e-mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
Quindi, un nuovo nick e conseguente indirizzo e-mail la cosa è fattibile. Stavo giusto pensando di rifami il look,,,ops, volevo dire nick.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 4
|
a.roselli ha scritto:Pretas se si tratta di qualcosa di grave posso chiedere all'amministratore del sistema, mi farai sapere
aiutamici non invia alcun messaggio, ne posta spazzatura, gli unici messaggi che puoi ricevere da aiutamici sono quelli degli avvisi nei forum che hai sottoscritto
lo so, infatti nessun lamento per questo, è che mi volevo solamente disiscrivere per fare un altro account...se fosse possibile cancellare questo sarebbe meglio, mi sembra molto strano che non si possa fare, di solito è sempre possibile!
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
Pretas ha scritto:a.roselli ha scritto:Pretas se si tratta di qualcosa di grave posso chiedere all'amministratore del sistema, mi farai sapere
aiutamici non invia alcun messaggio, ne posta spazzatura, gli unici messaggi che puoi ricevere da aiutamici sono quelli degli avvisi nei forum che hai sottoscritto
lo so, infatti nessun lamento per questo, è che mi volevo solamente disiscrivere per fare un altro account...se fosse possibile cancellare questo sarebbe meglio, mi sembra molto strano che non si possa fare, di solito è sempre possibile! Per crearti un nuovo account ti occore un nuovo nick, cosa alquanto facile, e un nuovo indirizzo e-mail, cosa più antipatica.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Purtroppo non sono io a decidere, ho consigliato al proprietario Aiutamici di modificare l'iscrizione in modo da poter inserire una nuova e-mail nella stessa user, nel caso un utente cambia provider e vuole mantenere la stessa user, ma sono troppo impegnati in altri lavori e non hanno tempo da dedicare ad Aiutamici. Se la rimozione dell'account è necessaria per una cosa seria, tipo cose legali, denuncia alla polizia per disturbatori o simili, allora posso contattare il tecnico per la rimozione dell'account, ma in quel caso l'account non sarà più utilizzabile, quindi per il momento create un nuovo account utilizzando una nuova e-mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |