|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao ragazzi ho ancora bisogno del vs! Aiuto: Allora,io ho creato una pagina index per la pubblicazione del sito su Altervista, ma quando vado a scrivere Pubblica sito,dopo aver inserito i dati , mandatemi da Altervista, mi viene detto che la pagina index non è collegata all'indirizzo: Non riesco a capire, dove puo essere lo sbaglio! Io ho usto Front Page2003
Mi aiutate? Devo forse creare un nuovo indirizzo? o una nuova pagina index?
Grazie delle vs risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' possibile che Altervista non abbia ancora "preparato" il tuo spazio web. E' meglio aspettare un paio di giorni, dal momento dell'iscrizione, prima di mandare i file in rete. E' possibile anche che la tua pagina index non abbia l'estensione giusta, che deve essere, per Altervista, index.html . E' possibile infine che tu abbia tentato di mandare i file in rete usando Front; se così fosse, ti consiglierei invece di usare un client ftp esterno al programma (i programmi ftp incorporati nei web editor spesso danno problemi): http://software.aiutamici.com/software?ID=11294http://www.software-windows.net/5/software/ftp-client/filezilla/video/parte-1/video-guida.htmlCiao.
|
|
|
scusa Eco io l'indirizzo web, l'avevo gia creato piu di mesi fa, ora ti faccio un 'altra domanda, se lo volessi cancellare si puo fare?
|
|
|
La risposta è no. E' anche possibile che Altervista abbia "chiuso" il tuo spazio web perché non utilizzato da troppo tempo, ma ti avrebbero mandato una e-mail. Per ottenere altro spazio web con Altervista, devi dare un indirizzo e-mail diverso da quello già utilizzato.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:La risposta è no. E' anche possibile che Altervista abbia "chiuso" il tuo spazio web perché non utilizzato da troppo tempo, ma ti avrebbero mandato una e-mail. Per ottenere altro spazio web con Altervista, devi dare un indirizzo e-mail diverso da quello già utilizzato.
Ciao. Ok grazie eco!
|
|
|
E come hai risolto, scusa?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Code:ora ti faccio un 'altra domanda, se lo volessi cancellare si puo fare? pubblico un link cancellazione acaunt / pass altervista
|
|
|
E bravo Pirata, questa non la sapevo proprio.
Grazie e ciao.
|
|
Guest |