|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2008 Posts: 143
|
ragazzi buon bomeriggio a tutti....volevo chiedere aiuto per quanto riguarda i miei browser io ho mozzilla firefox e google chrome... è da stamattina che quando vado su una qualsiasi bagina web la pagina scorre da sola andando verso il basso.....cioè è come se girassi la rotellina del mouse in basso ma non è così succede senzache io premi niente....aiutatemi per favore se potete perchè sto sclerando da oggi vicino questo pc....pensavo puo darsi secondo voi che questo problema è causato dal fatto che ho avast e microsoft security essensialist?
un grazie infinito a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Potrebbe essere un problema del mouse che ha un falso contatto, prova a sostituirlo. Fai anche una scansione antivirus. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
il mouse non è ho provato a cambiarlo ma niente la scansione è incorso finora niente di anomalo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avere due antivirus non va assolutamente bene, togli avira e lascia MSE che va benissimo. Io proverei a reinstallare i browser, poi vai in Pannello di Controllo/Sistema/Hardware/Gestione periferiche controlla le impostazioni del mouse, eventualmente aggiorna i driver.
|
|
|
fatto tutto sembra che per adesso non ho problemi casomai mi faccio risentire..... che browser mi consigli il piu veloce e comodo? grazie millle
|
|
|
no, mi dispiace ma il problema si è ripresentato =(
|
|
|
Non è facile individuare la causa è un problema che non mi è mai capitato, se usi XP prova QUESTO programma riesce a riparare molti problemi di windows. Non credo sia un problema di browser, comunque potresti provare con I.E. oppure Opera uno dei più veloci. Se non risolvi prova a fare una scansione con Malwarebytes, su aiutamici, prima lo devi aggiornare e poi fai una scansione COMPLETA elimina quello che trova, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro. Fai sapere, ciao.
|
|
|
ciaoooooooooooo graziee ai tuoi consigli sono riuscito a riparare il problema =) sinceramente non so nemmeno io in cosa consistava graziiiieeeeeeeeee tante... ora ho MSE secondo te devo disistallare mozzilla e chrome e mettere opera? ps ho windows 7
|
|
|
Sono contento che tu abbia risolto. Per il browser, io preferisco Firefox che trovo il migliore, poi se hai Win 7 aspetta la vs definitiva di Internet Explorer 9 e metti quello, dicono che sia molto valido. Chrome disinstallalo.
|
|
Guest |