Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao ho un cellulare samsung galaxy s I9000 e per poter vedere dei video per es. su facebook mi dice che è necessario scaricare e installare un aggiornamento di flash player, vado sul link della adobe e mi dice che "adobe flash player is not available from abode.com for your device's operating system or browser", ho cercato di trovarlo altrove ma non ci sono riuscito, sapreste indicarmi un link dove poter scaricare questo programma per il mio cellulare? grazie..
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
enzo07sa ha scritto:ciao ho un cellulare samsung galaxy s I9000 e per poter vedere dei video per es. su facebook mi dice che è necessario scaricare e installare un aggiornamento di flash player, vado sul link della adobe e mi dice che "adobe flash player is not available from abode.com for your device's operating system or browser", ho cercato di trovarlo altrove ma non ci sono riuscito, sapreste indicarmi un link dove poter scaricare questo programma per il mio cellulare? grazie.. Sarebbe utile un forum Samsung italiano come ci sono per altri Smartphone del genere. Provato a cercare con google qualche forum come indicato tipo: "forum samsung italiano" ?? http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-f41.html
|