|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
allora io dovrei aumentare la memoria però non trovo la voce shared video memory. ecco le foto:
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Questo screen non ci dice proprio niente. Aumentare la Memoria RAM sui portatili, è assai costoso; inoltre, a volte non è possibile, per limiti fisici. Quel portatile non è da Gaming, e mai lo sarà.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se installi un banco di memoria supportato, verrà riconosciuto automaticamente senza alcuna impostazione, per aumentare la memoria VIDEO al portatile, devi cambiare portatile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se installi un banco di memoria supportato, verrà riconosciuto automaticamente senza alcuna impostazione, per aumentare la memoria VIDEO al portatile, devi cambiare portatile.
non ho capito bene la risposta
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
La memoria RAM per la scheda video del portatile e preconfigurata, anche se installi più memoria non cambia quella dedicata alla scheda video, quella aggiuntiva va solo a vantaggio delle applicazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:La memoria RAM per la scheda video del portatile e preconfigurata, anche se installi più memoria non cambia quella dedicata alla scheda video, quella aggiuntiva va solo a vantaggio delle applicazioni.
a me servirebbe per un gioco
|
|
|
posso aumentare la ram?
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Consulta il sito del produttore, anche se dubito tu possa aumentare la memoria video. Quello non è certamente un portatile da Gaming. Di un aumento della Memoria RAM, non te ne faresti quasi niente. Le prestazioni, salirebbero al massimo del 10%. Ciao
|
|
Guest |