|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Ciao Alfonso,cortesemente un consiglio per risolvere il problema in oggetto. SO Wndows 7 64 bit. Ho installato il suddetto programma dal file "7-Zip per Windows 64 bit", ma dopo aver spuntato le caselline per la scelta dei formati compressi (zip,rar) e aver cliccato su applica, uscendo e rientrando a Strumenti-Opzioni-Sistema le stesse caselline risultano deselezionate.I file compressi presenti nel desktop non risultano "marcati" con 7-Zip. Grazie. Antonio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Purtroppo non ho modo di verificare, io uso il sistema a 32 bit, vediamo se risponde qualche altro amico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Se nessuno ci sa indicare come poter far funzionare 7-Zip con Seven a 64bit, cortesemente almeno un consiglio per un altro programma di compressione file che funzioni bene con il suddetto SO a 64 Grazie a tutti. Antonio
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
antonio13 ha scritto:Se nessuno ci sa indicare come poter far funzionare 7-Zip con Seven a 64bit, cortesemente almeno un consiglio per un altro programma di compressione file che funzioni bene con il suddetto SO a 64 bit.javascript:insertsmiley(' %20','/images/emoticons/eusa_doh.gif') Grazie a tutti. Antonio Alludevi a questa opzione?? Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
|
lL'opzione è proprio quella.Le spunte messe poi non rimangono nel programma, per cui quest'ultimo non funziona. Grazie- Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
antonio13 ha scritto:lL'opzione è proprio quella. Le spunte messe poi non rimangono nel programma, per cui quest'ultimo non funziona. Grazie- Ciao. Forse dovresti reinstallare 7-zip altrimenti c'è qualcosa sul tuo computer che non l' accetta. Ho messo tutte le spunte, ho persino riavviato e, le spunte, sono ancora presenti. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
|
|
|
|
Ho risolto con "Tasto destro" sul file del programma sul desktop- Esegui come amministratore- e da allora le spunte sui formati di compressione persistono, il file sul desktop prende l'icona del programma 7-zip e tutto funziona. Forse per voi era assodato che bisognava fare così. Grazie per l'aiuto a Roselli e Thorr. Saluti. Antonio
|
|
|
Grazie per averci detto come hai risolto, potrà essere utile in futuro, non avendo il 64bit non potevo saperlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |