Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Opzioni e tariffe per connessione tramite Key Opzioni
sabbb
Inviato: Friday, January 07, 2011 4:18:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Come da titolo vorrei riuscire a decidere quale opzione attivare.
Al momento ho Mega Unlimited della Wind ,che tanto unlimited non è.20 Euro mensili + 5 in caso di disattivazione e riattivazione.
Sarebbe meglio se specificaste non solo i costi,ma anche i Mb di traffico offerti,tariffazione a sessione (di solito ogni 15 min) e quant'altro.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, January 07, 2011 4:18:29 PM

 
sabbb
Inviato: Friday, January 07, 2011 11:22:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Basta che non rispondete tutti insieme Anxious si potrebbe intasare il server
cbbusto
Inviato: Saturday, January 08, 2011 10:51:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non so se QUESTO link può esserti
utile. Speak to the hand Speak to the hand
sabbb
Inviato: Saturday, January 08, 2011 2:51:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Grazie ..
christyn
Inviato: Saturday, January 08, 2011 10:54:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao.
Non so se tu abbia necessità o meno di tariffe a lungo o medio termine. Ad ogni buon conto, io mi trovo bene con quelle che vado a proporti, operatore 3, poichè la connessione mi serve solo nell'arco estivo, e quindi posso giostrare e gestire a seconda del periodo:
http://www.tre.it/opzioni/internet-con-chiavetta
Altre offerte "più impegnative" le trovi in quest'altra pagina: http://www.tre.it/internet
Valuta tu in base alle tue personali esigenze Whistle


cbbusto
Inviato: Saturday, January 08, 2011 11:03:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
Grazie ..
sabbb
Inviato: Saturday, January 08, 2011 11:32:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Grazie a entrambi .Il fatto è che come connessione mi posso servire solo di qesta key (spero vivamente per non molto) e quindi Lunedì-Domenica 24 h.
Proprio oggi ho letto un depliant della Tre,e l'unica accettabile era una tale opzione che mi darebbe 300 ore al mese,ma :se entro in Roaming son dolori---non c'è un software integrato per il controllo delle stesse---unica nota positiva è che è più veloce della Wind (ho provato una di un mio amico)
Incredibile:20 euro per una connessione da vomito (non vi dico a volte cosa gli farei a sta chiavetta) e per di più oltre i 10 Gb ti limitano la banda,come se quella attuale fosse buona Eh?
Menomale bazzico un po quà un po la,se no staremo freschi Whistle
Thanks..
christyn
Inviato: Sunday, January 09, 2011 2:52:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Dall'alto (?!) dell'esperienza di una che ha preso sonore (ed indimenticabili) bastonate per via dell'opzione Roaming..ti dirò di stare molto attento al dettaglio.
Se deciderai per 3, sappi che nella schermata che ti apparirà sul desktop al momento della connessione, potrai navigare (prima di entrare online) sul tuo profilo e predisporre con cura il tipo di banda e di connessione. Io ho selezionato solo e soltanto 3 (alla peggio, se non c'è linea, pace!!) e evitato, appunto, il Roaming.
Togliti pure i dubbi, quindi, si può fare tranquillamente...Whistle


sabbb
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:14:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Grazie christyn..(Credo che rimarrò con la Wind almeno per adesso:la Tre dove ho il computer adesso non prende;viceversa se lo sposto di due metri è disponibile.Peccato che facendo i due metri mi devo mettere col portatile in mano fuori alla finestra )
crilupa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:23:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
sabbb ha scritto:
Grazie christyn..(Credo che rimarrò con la Wind almeno per adesso:la Tre dove ho il computer adesso non prende;viceversa se lo sposto di due metri è disponibile.Peccato che facendo i due metri mi devo mettere col portatile in mano fuori alla finestra )


Adesso, senza scherzare, se la distanza è veramente così breve potresti anche pensare di prendere una prolunga USB da 2/3 mt e mettere la chiavetta vicino o addirittura fuori dalla finestra. Non è una soluzione così strampalata.
christyn
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:36:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731

Anch'io ho tentato con la prolunga usb..e la sconsiglio vivamente perchè..perde il segnale!! Anxious
L'unica è trovare una postaizone ottimale, a mio avviso!


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.